Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Non riesco più a mandare messaggi privati
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
.Fulvio Freschi.
Ospite

MessaggioInviato: 04 Set 2005 17:13    Oggetto: Non riesco più a mandare messaggi privati Rispondi citando

2 giorni fa ho eseguito la registrazione, per non vedere più "utente anonimo" e poter inserire commenti nei forum (nome scelto: fuffo). Ho inserito un paio di commenti, e ho inviato 2 msg però al destinatario sbagliato, e ricevute le risposte. Mi sono registrato anche su Splinder (fuffoRoma). I successivi msg, all'utente che volevo contattare, restano piantati nella Posta in Uscita, ho manovrato un po' con la Posta Salvata ma non li accetta. Ho incasinato qualcosa ? A che serve la posta Salvata, se cmq.. rimangono nelle cartelle originarie ?Grazie
rebelia
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Set 2005 19:12    Oggetto: Rispondi citando

credo che i messaggi rimangano in "posta in uscita" fino a quando l'utente interessato entra e li legge Smile

non ho capito la faccenda di splinder (scusa, magari prova a rispiegarmelo), mentre la posta salvata... boh, forse una specie di archivio, immagino (aspettiamo gli admin che ce lo sapranno sicuramente spiegare)

p.s. ben registrato Wink

-
Profilo Invia messaggio privato HomePage
chemicalbit
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 04 Set 2005 22:33    Oggetto: Rispondi

Sì, esatto ....

Posta salvata serve per spostare lì i messaggi che vuoi conservare, spostandole lì dalle cartelle "Posta in arrivo" e "Posta inviata", che hanno un massimo di capienza.
Superata la quale, i messaggi più vecchi vengono cancellati automaticamente.

Anche posta salvata ha una cpainza massima, ma questa è per così dire "in più" rispetto alla cartella dalla quale si sposta il mesaggio.

Comquneu il metodo più facile è -se proprio si vuole tenere un messaggio privato - salvarselo sul proprio hard disk e poi cancellarlo da l forum
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Aiuto per i forum / La Posta di Zeus / Regolamento Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: