Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
R.N.V. Mortale devoto

|
Inviato: 16 Apr 2011 15:33 Oggetto: * Bho.dll e Iesh application |
|
|
Amici ho un problema con un portatile sul quale gira Vista. Ho notato che su questo forum siete in grado di dare una grossa mano a chi ha bisogno, è per questo che mi affido a voi!
il mio problema:
A ogni riavvio del sistema esce fuori una finestra che segnala: Impossibile avviare l'applicazione specificata. BHO.DLL non è stato trovato. Una nuova installazione potrebbe risolvere il problema' Cliccando su Ok, di seguito compare: 'Windows. si è verificato un problema che impedisce il corretto funzionare del programma se è disponibile una soluzione il programma verrà chiuso e inviata una notifica automatica' io chiudo anche questa finestra e ne esce la terza e ultima che dice: 'IESH APPLICATION HA SMESSO DI FUNZIONARE.'
Sono nelle vostre mani, come risolvere!? |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
R.N.V. Mortale devoto

|
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
|
Top |
|
 |
R.N.V. Mortale devoto

|
Inviato: 26 Apr 2011 16:40 Oggetto: |
|
|
R16 ti ringrazio veramente molto per il tuo aiuto ma il proprietario del pc ha preferito portare il pc in assistenza. Ancora GRAZIE MILLE!  |
|
Top |
|
 |
R16 Dio maturo

|
Inviato: 26 Apr 2011 17:42 Oggetto: |
|
|
R.N.V. ha scritto: | R16 ti ringrazio veramente molto per il tuo aiuto ma il proprietario del pc ha preferito portare il pc in assistenza. Ancora GRAZIE MILLE!  |
Figurati, di niente.
Peccato perchè, quella infezione era riparabilissima.
Bastava avere un pò di pazienza, e probabilmente, con la scansione di Combofix, avremmo risolto.
Comunque sarà (speriamo di no) per la prossima volta.
Ciao !  |
|
Top |
|
 |
|