Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
files protetti in WINDOWS 7
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ciaoatutti
Comune mortale
Comune mortale

MessaggioInviato: 13 Mag 2011 11:02    Oggetto: files protetti in WINDOWS 7 Rispondi citando

Ciao a Tutti.. mi trovo a volte a non poter cambiare le propietà di alcuni files in WIN 7.. A volte vorrei anche eliminarli però non mi è possibile, dato che ricevo la notifica di FILE PROTETTO ecc ecc. Ho anche provato a cambiarne le proprietà di accesso / modifica / ecc ecc, però queste modifiche non vengono accettate. Vi è possibile farmi sapere come potrei risolvere ? Grazie mille a tutti !!
Profilo Invia messaggio privato Yahoo
mauro_mbf1948
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 22 Ott 2011 00:24    Oggetto: Re: files protetti in WINDOWS 7 Rispondi

ciaoatutti ha scritto:
Ciao a Tutti.. mi trovo a volte a non poter cambiare le propietà di alcuni files in WIN 7.. A volte vorrei anche eliminarli però non mi è possibile, dato che ricevo la notifica di FILE PROTETTO ecc ecc. Ho anche provato a cambiarne le proprietà di accesso / modifica / ecc ecc, però queste modifiche non vengono accettate. Vi è possibile farmi sapere come potrei risolvere ? Grazie mille a tutti !!

Sei sicuro di accedere come amministratore? Dallo start fai esegui come amministratore. Poi se non lo hai fatto devi modificare le propeità cartella per visualizzare file nascosti estensioni e cartelle di sistema.

Fatto questo devi diventare proprietario del file e della cartella a cui ti riferisci per modificarne le proprieta da sola lettura.

Senza questo procedimento sarebbero inaccessibili.

Ovviamente i file non devono essere in uso in quel momento ad altre applicazioni.-

Motivo di più perchè sono rimasto con XP.-
Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail Yahoo MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Windows 8, 7, Vista Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: