Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
ciaoatutti Comune mortale

|
Inviato: 13 Mag 2011 11:02 Oggetto: files protetti in WINDOWS 7 |
|
|
Ciao a Tutti.. mi trovo a volte a non poter cambiare le propietà di alcuni files in WIN 7.. A volte vorrei anche eliminarli però non mi è possibile, dato che ricevo la notifica di FILE PROTETTO ecc ecc. Ho anche provato a cambiarne le proprietà di accesso / modifica / ecc ecc, però queste modifiche non vengono accettate. Vi è possibile farmi sapere come potrei risolvere ? Grazie mille a tutti !! |
|
Top |
|
 |
mauro_mbf1948 Dio minore

|
Inviato: 22 Ott 2011 00:24 Oggetto: Re: files protetti in WINDOWS 7 |
|
|
ciaoatutti ha scritto: | Ciao a Tutti.. mi trovo a volte a non poter cambiare le propietà di alcuni files in WIN 7.. A volte vorrei anche eliminarli però non mi è possibile, dato che ricevo la notifica di FILE PROTETTO ecc ecc. Ho anche provato a cambiarne le proprietà di accesso / modifica / ecc ecc, però queste modifiche non vengono accettate. Vi è possibile farmi sapere come potrei risolvere ? Grazie mille a tutti !! |
Sei sicuro di accedere come amministratore? Dallo start fai esegui come amministratore. Poi se non lo hai fatto devi modificare le propeità cartella per visualizzare file nascosti estensioni e cartelle di sistema.
Fatto questo devi diventare proprietario del file e della cartella a cui ti riferisci per modificarne le proprieta da sola lettura.
Senza questo procedimento sarebbero inaccessibili.
Ovviamente i file non devono essere in uso in quel momento ad altre applicazioni.-
Motivo di più perchè sono rimasto con XP.- |
|
Top |
|
 |
|
|