| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

| 

|  Inviato: 16 Mag 2011 16:47    Oggetto: PlayStation Network, lento ritorno alla normalità |   |  
				| 
 |  
				| Commenti all'articolo PlayStation Network, lento ritorno alla normalità Tra riattivazioni a singhiozzo e disservizi programmati, il PSN sta tornando operativo. Ma il Giappone non si fida.

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| {utente anonimo} Ospite

| 

|  Inviato: 16 Mag 2011 19:14    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| ma xkè c@##o mi continua a dire errore del server dopo la pagina combia password boooooooooooooooo |  | 

| Top |  | 

|  | 

| fabrizioroccapc Semidio

| 

|  Inviato: 16 Mag 2011 21:32    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | {utente anonimo} ha scritto: |  	  | ma xkè c@##o mi continua a dire errore del server dopo la pagina combia password boooooooooooooooo | 

Riprova più tardi
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Pictor Semidio

| 

|  Inviato: 17 Mag 2011 09:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Comunque, nonostante l'enorme danno e l'immane figura barbina, vedo che la Sony sta continuando a non investire nei sistemisti.... Ci stanno mettendo un'enormità di tempo per tornare UP! Ci perdono soldi e reputazione ma sembra che l'unica cosa che abbiano fatto è sollecitare un pò più di sicurezza dal 19enne brufoloso con contratto a progetto che si occupare della manutenzione del PSN.

Un'azienda seria avrebbe pagato per tornare su in massimo massimo 5 giorni!   imho.
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| OXO Dio maturo

| 

|  Inviato: 20 Mag 2011 12:39    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Vicenda sempre più incresciosa (tendente all'intollerabile) ed imbarazzante, Sony sta seriamente minando la sua credibilità e credo che ne pagherà pesanti conseguenze, com'è giusto che sia.  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |