Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 16 Mag 2011 16:47 Oggetto: PlayStation Network, lento ritorno alla normalità |
|
|
Commenti all'articolo PlayStation Network, lento ritorno alla normalità
Tra riattivazioni a singhiozzo e disservizi programmati, il PSN sta tornando operativo. Ma il Giappone non si fida.
|
|
Top |
|
 |
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 16 Mag 2011 19:14 Oggetto: |
|
|
ma xkè c@##o mi continua a dire errore del server dopo la pagina combia password boooooooooooooooo |
|
Top |
|
 |
fabrizioroccapc Semidio

|
Inviato: 16 Mag 2011 21:32 Oggetto: |
|
|
{utente anonimo} ha scritto: | ma xkè c@##o mi continua a dire errore del server dopo la pagina combia password boooooooooooooooo |
Riprova più tardi |
|
Top |
|
 |
Pictor Semidio

|
Inviato: 17 Mag 2011 09:39 Oggetto: |
|
|
Comunque, nonostante l'enorme danno e l'immane figura barbina, vedo che la Sony sta continuando a non investire nei sistemisti....
Ci stanno mettendo un'enormità di tempo per tornare UP! Ci perdono soldi e reputazione ma sembra che l'unica cosa che abbiano fatto è sollecitare un pò più di sicurezza dal 19enne brufoloso con contratto a progetto che si occupare della manutenzione del PSN.
Un'azienda seria avrebbe pagato per tornare su in massimo massimo 5 giorni! imho. |
|
Top |
|
 |
OXO Dio maturo

|
Inviato: 20 Mag 2011 12:39 Oggetto: |
|
|
Vicenda sempre più incresciosa (tendente all'intollerabile) ed imbarazzante, Sony sta seriamente minando la sua credibilità e credo che ne pagherà pesanti conseguenze, com'è giusto che sia.  |
|
Top |
|
 |
|