| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24130 Residenza: Pianeta Terra
  | 

Inviato: 21 Giu 2011 19:31    Oggetto: Chi ci da la cultura del consumatore attento? | 
				     | 

| 

Interessante anche se non abbiamo la cultura del consumatore attento e tendiamo a farcelo mettere nel sottocoda.

Ok! Il programma per la verifica è gratuito ma visto come vanno certe cose non è che poi ti fanno pagare il PDF come consulenza tecnico-legale?

Sto diventando paranoico (disse il paranoico). | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Il Castiglio Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 21 Giu 2011 21:10    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Più che altro devi tenere il PC acceso 24 ore (se va bene, ho letto che può durare anche 3 giorni   ) SENZA USARLO per altre cose    

IMHO sono anche troppi 3000 che hanno abboccato .. per avere un PDF che non ti serve praticamente a nulla    

Una delle maggiori INUTILITY della storia  8) | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

MaXXX eternal tiare Dio maturo

| 

Inviato: 21 Giu 2011 21:28    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Alla fine con la burocrazia in Italia temo sia più semplice cambiare provider che fare contestazioni al proprio, test ufficiale agcom o meno  

Solidarietà a Silent anche io non scherzo a paranoia.. ho pensato..e se alcuni provider trovassero il modo di capire dove si connette il programma agcom e ti alzassero la banda quando lo usi.. ok.. sono esageratamente mal fidato   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 21 Giu 2011 23:00    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Il Castiglio ha scritto: | 	 		  Più che altro devi tenere il PC acceso 24 ore (se va bene, ho letto che può durare anche 3 giorni   ) SENZA USARLO per altre cose    

IMHO sono anche troppi 3000 che hanno abboccato .. per avere un PDF che non ti serve praticamente a nulla    

Una delle maggiori INUTILITY della storia  8) | 	  

| MaXXX eternal tiare ha scritto: | 	 		  Alla fine con la burocrazia in Italia temo sia più semplice cambiare provider che fare contestazioni al proprio, test ufficiale agcom o meno  

Solidarietà a Silent anche io non scherzo a paranoia.. ho pensato..e se alcuni provider trovassero il modo di capire dove si connette il programma agcom e ti alzassero la banda quando lo usi.. ok.. sono esageratamente mal fidato   | 	  

Ecco: vedete che ho ragione ad essere paranoico?   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Semre Comune mortale

| 

Inviato: 22 Giu 2011 01:46    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Io avevo provato circa un mese fà ma il programma non funzionava mi dava sempre errore; allora ho provato a googlelare un pò per vedere se era un problema mio o no... Oh noo!    Sono stati fatti test da diverse aziende trovando sempre risposta di errore pur disattivando tutti i componenti come stampanti scanner hd esterni perchè l'errore diceva che c'erano interferenze da terze parti di hardware, in definitiva è uno specchio per allocchi, che verso fà l'allocco mi devo esercitare!

Chissà con questa nuova versione forse si perde più tempo...   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
  | 

Inviato: 23 Giu 2011 01:20    Oggetto:  | 
				     | 

| 

poniamoci una domanda...chi è che davvero finanzia Nemesys?

risposta (per i pigri...) le telco... le compagnie telefoniche....  

benvenuti nel mondo reale! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Zbear Satiro *

| 

Inviato: 23 Giu 2011 12:57    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| dagda ha scritto: | 	 		  chi è che davvero finanzia Nemesys?

risposta (per i pigri...) le telco... le compagnie telefoniche....  

benvenuti nel mondo reale! | 	  

Che quel test fosse un "pacco" lo si sapeva da un bel pezzo.

Oltre che scritto male è pure una schifezza in genere.

A me è sempre parso la classica fregatura di Stato. 

bahhh................ | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 25 Giu 2011 15:05    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Confermo tutto quanto di negativo è stato scritto in questo thread sul vecchio nemesys e qui c'è un riassunto della mia esperienza di allora.

Per risolvere i miei problemi di banda ho dovuto attendere la scadenza del contratto e cambiare provider, direi che il nuovo nemesys se lo possono pure ficcare dove non batte il sole...   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

| 

Inviato: 25 Giu 2011 15:49    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Gladiator ha scritto: | 	 		  Confermo tutto quanto di negativo è stato scritto in questo thread sul vecchio nemesys e qui c'è un riassunto della mia esperienza di allora.

Per risolvere i miei problemi di banda ho dovuto attendere la scadenza del contratto e cambiare provider, direi che il nuovo nemesys se lo possono pure ficcare dove non batte il sole...   | 	  Visto, letto, meditato. Dunque, l'unica cosa appropriata di questo programma è il nome. Nemesi!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 25 Giu 2011 16:33    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| Silent Runner ha scritto: | 	 		   	  | Gladiator ha scritto: | 	 		  Confermo tutto quanto di negativo è stato scritto in questo thread sul vecchio nemesys e qui c'è un riassunto della mia esperienza di allora.

Per risolvere i miei problemi di banda ho dovuto attendere la scadenza del contratto e cambiare provider, direi che il nuovo nemesys se lo possono pure ficcare dove non batte il sole...   | 	  Visto, letto, meditato. Dunque, l'unica cosa appropriata di questo programma è il nome. Nemesi!   | 	  

Esatto!

E di utile nulla....   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|