Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 21 Giu 2011 19:31 Oggetto: Chi ci da la cultura del consumatore attento? |
|
|
Interessante anche se non abbiamo la cultura del consumatore attento e tendiamo a farcelo mettere nel sottocoda.
Ok! Il programma per la verifica è gratuito ma visto come vanno certe cose non è che poi ti fanno pagare il PDF come consulenza tecnico-legale?
Sto diventando paranoico (disse il paranoico). |
|
Top |
|
 |
Il Castiglio Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 21 Giu 2011 21:10 Oggetto: |
|
|
Più che altro devi tenere il PC acceso 24 ore (se va bene, ho letto che può durare anche 3 giorni ) SENZA USARLO per altre cose
IMHO sono anche troppi 3000 che hanno abboccato .. per avere un PDF che non ti serve praticamente a nulla
Una delle maggiori INUTILITY della storia 8) |
|
Top |
|
 |
MaXXX eternal tiare Dio maturo

|
Inviato: 21 Giu 2011 21:28 Oggetto: |
|
|
Alla fine con la burocrazia in Italia temo sia più semplice cambiare provider che fare contestazioni al proprio, test ufficiale agcom o meno
Solidarietà a Silent anche io non scherzo a paranoia.. ho pensato..e se alcuni provider trovassero il modo di capire dove si connette il programma agcom e ti alzassero la banda quando lo usi.. ok.. sono esageratamente mal fidato  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 21 Giu 2011 23:00 Oggetto: |
|
|
Il Castiglio ha scritto: | Più che altro devi tenere il PC acceso 24 ore (se va bene, ho letto che può durare anche 3 giorni ) SENZA USARLO per altre cose
IMHO sono anche troppi 3000 che hanno abboccato .. per avere un PDF che non ti serve praticamente a nulla
Una delle maggiori INUTILITY della storia 8) |
MaXXX eternal tiare ha scritto: | Alla fine con la burocrazia in Italia temo sia più semplice cambiare provider che fare contestazioni al proprio, test ufficiale agcom o meno
Solidarietà a Silent anche io non scherzo a paranoia.. ho pensato..e se alcuni provider trovassero il modo di capire dove si connette il programma agcom e ti alzassero la banda quando lo usi.. ok.. sono esageratamente mal fidato  |
Ecco: vedete che ho ragione ad essere paranoico?  |
|
Top |
|
 |
Semre Comune mortale

|
Inviato: 22 Giu 2011 01:46 Oggetto: |
|
|
Io avevo provato circa un mese fà ma il programma non funzionava mi dava sempre errore; allora ho provato a googlelare un pò per vedere se era un problema mio o no... Oh noo! Sono stati fatti test da diverse aziende trovando sempre risposta di errore pur disattivando tutti i componenti come stampanti scanner hd esterni perchè l'errore diceva che c'erano interferenze da terze parti di hardware, in definitiva è uno specchio per allocchi, che verso fà l'allocco mi devo esercitare!
Chissà con questa nuova versione forse si perde più tempo...  |
|
Top |
|
 |
dagda Dio minore

Registrato: 16/05/06 11:20 Messaggi: 630 Residenza: Eporediae Taurinensis
|
Inviato: 23 Giu 2011 01:20 Oggetto: |
|
|
poniamoci una domanda...chi è che davvero finanzia Nemesys?
risposta (per i pigri...) le telco... le compagnie telefoniche....
benvenuti nel mondo reale! |
|
Top |
|
 |
Zbear Satiro *

|
Inviato: 23 Giu 2011 12:57 Oggetto: |
|
|
dagda ha scritto: | chi è che davvero finanzia Nemesys?
risposta (per i pigri...) le telco... le compagnie telefoniche....
benvenuti nel mondo reale! |
Che quel test fosse un "pacco" lo si sapeva da un bel pezzo.
Oltre che scritto male è pure una schifezza in genere.
A me è sempre parso la classica fregatura di Stato.
bahhh................ |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 25 Giu 2011 15:05 Oggetto: |
|
|
Confermo tutto quanto di negativo è stato scritto in questo thread sul vecchio nemesys e qui c'è un riassunto della mia esperienza di allora.
Per risolvere i miei problemi di banda ho dovuto attendere la scadenza del contratto e cambiare provider, direi che il nuovo nemesys se lo possono pure ficcare dove non batte il sole...  |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Giu 2011 15:49 Oggetto: |
|
|
Gladiator ha scritto: | Confermo tutto quanto di negativo è stato scritto in questo thread sul vecchio nemesys e qui c'è un riassunto della mia esperienza di allora.
Per risolvere i miei problemi di banda ho dovuto attendere la scadenza del contratto e cambiare provider, direi che il nuovo nemesys se lo possono pure ficcare dove non batte il sole...  | Visto, letto, meditato. Dunque, l'unica cosa appropriata di questo programma è il nome. Nemesi!  |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 25 Giu 2011 16:33 Oggetto: |
|
|
Silent Runner ha scritto: | Gladiator ha scritto: | Confermo tutto quanto di negativo è stato scritto in questo thread sul vecchio nemesys e qui c'è un riassunto della mia esperienza di allora.
Per risolvere i miei problemi di banda ho dovuto attendere la scadenza del contratto e cambiare provider, direi che il nuovo nemesys se lo possono pure ficcare dove non batte il sole...  | Visto, letto, meditato. Dunque, l'unica cosa appropriata di questo programma è il nome. Nemesi!  |
Esatto!
E di utile nulla....  |
|
Top |
|
 |
|