Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 01 Lug 2011 12:12 Oggetto: |
|
|
Già, purché quelle nazionali non si adeguino a quelle in roaming, cioè verso l'alto.
Un incontro a metà strada! |
|
Top |
|
 |
argaar Eroe in grazia degli dei

|
Inviato: 01 Lug 2011 13:01 Oggetto: |
|
|
mi son sempre chiesto, non so le altre compagnie, ma la vodafone, che è presente in tutta europa, non potrebbe sbaragliare la concorrenza facendo si che sulla sua rete si chiami sempre e comunque alla stessa tariffa? capisco che siano società diverse, ma se la "bandiera" è la stessa possibile non ci abbiano pensato?
io mi immaginerei che tutti gli utenti che hanno bisogno di chiamare o ricevere frequentemente dall'estero passerebbero in massa verso vodafone...almeno io lo farei.. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 01 Lug 2011 13:30 Oggetto: |
|
|
quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent. |
|
Top |
|
 |
dany88 Dio maturo

|
Inviato: 02 Lug 2011 11:01 Oggetto: Re: io mi chiedo |
|
|
argaar ha scritto: | mi son sempre chiesto, non so le altre compagnie, ma la vodafone, che è presente in tutta europa, non potrebbe sbaragliare la concorrenza facendo si che sulla sua rete si chiami sempre e comunque alla stessa tariffa? capisco che siano società diverse, ma se la "bandiera" è la stessa possibile non ci abbiano pensato?
io mi immaginerei che tutti gli utenti che hanno bisogno di chiamare o ricevere frequentemente dall'estero passerebbero in massa verso vodafone...almeno io lo farei.. |
lo fa già la tre......
Tra l'altro la tre è una delle poche compagnie che da i messaggi a 10 cent di base, senza offerte particolari
Passate a Tre  |
|
Top |
|
 |
trix Mortale devoto

|
Inviato: 02 Lug 2011 13:13 Oggetto: |
|
|
merlin ha scritto: | quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent. |
A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede. |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 02 Lug 2011 15:09 Oggetto: |
|
|
trix ha scritto: | merlin ha scritto: | quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent. |
A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede. |
 |
|
Top |
|
 |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24074 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 03 Lug 2011 10:05 Oggetto: |
|
|
trix ha scritto: | A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede. | Bella battuta!  |
|
Top |
|
 |
{pippolo} Ospite
|
Inviato: 03 Lug 2011 13:18 Oggetto: |
|
|
La UE, come al solito e' sempre in ritardo, i gerontocrati che ne fanno parte d'altronde sono rimasti anni luce indietro. Dovrebbero peroccuparsi invece delle altissime tariffe delle connessioni dati, e ancora piu' scandalosa la tariffa per gli sms. Per spedire 160 bit, ci sono tariffe che vanno da 10 a 20 centesimi. |
|
Top |
|
 |
trix Mortale devoto

|
Inviato: 10 Lug 2011 17:20 Oggetto: |
|
|
Sono stato via una settimana dal 4 luglio ed arrivato a destinazione ho ricevuto il messaggio con i prezzi delle chiamate:
Citazione: | In Grecia chiami Ita e UE a 0,42E/min.(scatto iniziale 30sec, successivi di 1 sec.). Mandi SMS a 0,12E. (IVA Incl.) |
Per non parlare del traffico dati a 2 €/MB.
Non capisco se le cifre dell'articolo siano consigli, imposizioni o che altro? |
|
Top |
|
 |
|