Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
UE, da oggi chiamare i cellulari costa meno
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 10:19    Oggetto: UE, da oggi chiamare i cellulari costa meno Rispondi citando

Commenti all'articolo UE, da oggi chiamare i cellulari costa meno
Le tariffe in roaming calano anche quest'anno. Entro il 2015 spariranno le differenze con quelle nazionali.

Foto di Konstantin Sutyagin
Silent Runner
Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 12:12    Oggetto: Rispondi citando

Già, purché quelle nazionali non si adeguino a quelle in roaming, cioè verso l'alto.
Un incontro a metà strada!
Profilo Invia messaggio privato
argaar
Eroe in grazia degli dei
Eroe in grazia degli dei

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 13:01    Oggetto: Rispondi citando

mi son sempre chiesto, non so le altre compagnie, ma la vodafone, che è presente in tutta europa, non potrebbe sbaragliare la concorrenza facendo si che sulla sua rete si chiami sempre e comunque alla stessa tariffa? capisco che siano società diverse, ma se la "bandiera" è la stessa possibile non ci abbiano pensato?

io mi immaginerei che tutti gli utenti che hanno bisogno di chiamare o ricevere frequentemente dall'estero passerebbero in massa verso vodafone...almeno io lo farei..
merlin
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 01 Lug 2011 13:30    Oggetto: Rispondi citando

quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent.
dany88
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Lug 2011 11:01    Oggetto: Re: io mi chiedo Rispondi citando

argaar ha scritto:
mi son sempre chiesto, non so le altre compagnie, ma la vodafone, che è presente in tutta europa, non potrebbe sbaragliare la concorrenza facendo si che sulla sua rete si chiami sempre e comunque alla stessa tariffa? capisco che siano società diverse, ma se la "bandiera" è la stessa possibile non ci abbiano pensato?

io mi immaginerei che tutti gli utenti che hanno bisogno di chiamare o ricevere frequentemente dall'estero passerebbero in massa verso vodafone...almeno io lo farei..

lo fa già la tre......

Tra l'altro la tre è una delle poche compagnie che da i messaggi a 10 cent di base, senza offerte particolari Shocked

Passate a Tre Very Happy
trix
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 02 Lug 2011 13:13    Oggetto: Rispondi citando

merlin ha scritto:
quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent.

A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede.
Gladiator
Dio maturo
Dio maturo

MessaggioInviato: 02 Lug 2011 15:09    Oggetto: Rispondi citando

trix ha scritto:
merlin ha scritto:

A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede.

Laughing Laughing Laughing Laughing
Silent Runner

MessaggioInviato: 03 Lug 2011 10:05    Oggetto: Rispondi citando

trix ha scritto:
Bella battuta! Applause
{pippolo}
Ospite

MessaggioInviato: 03 Lug 2011 13:18    Oggetto: Rispondi citando

La UE, come al solito e' sempre in ritardo, i gerontocrati che ne fanno parte d'altronde sono rimasti anni luce indietro. Dovrebbero peroccuparsi invece delle altissime tariffe delle connessioni dati, e ancora piu' scandalosa la tariffa per gli sms. Per spedire 160 bit, ci sono tariffe che vanno da 10 a 20 centesimi.
trix
Mortale devoto
Mortale devoto

MessaggioInviato: 10 Lug 2011 17:20    Oggetto: Rispondi

Sono stato via una settimana dal 4 luglio ed arrivato a destinazione ho ricevuto il messaggio con i prezzi delle chiamate:

Citazione:
In Grecia chiami Ita e UE a 0,42E/min.(scatto iniziale 30sec, successivi di 1 sec.). Mandi SMS a 0,12E. (IVA Incl.)

Per non parlare del traffico dati a 2 €/MB.
Non capisco se le cifre dell'articolo siano consigli, imposizioni o che altro?
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Telefonia mobile Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: