| Precedente :: Successivo   | 

| Autore | 
		Messaggio | 

Zeus News Ospite

| 
		 | 

| Top | 
		 | 

| 

Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24130 Residenza: Pianeta Terra
  | 

Inviato: 01 Lug 2011 12:12    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Già, purché quelle nazionali non si adeguino a quelle in roaming, cioè verso l'alto.

Un incontro a metà strada! | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

argaar Eroe in grazia degli dei

| 

Inviato: 01 Lug 2011 13:01    Oggetto:  | 
				     | 

| 

mi son sempre chiesto, non so le altre compagnie, ma la vodafone, che è presente in tutta europa, non potrebbe sbaragliare la concorrenza facendo si che sulla sua rete si chiami sempre e comunque alla stessa tariffa? capisco che siano società diverse, ma se la "bandiera" è la stessa possibile non ci abbiano pensato?

io mi immaginerei che tutti gli utenti che hanno bisogno di chiamare o ricevere frequentemente dall'estero passerebbero in massa verso vodafone...almeno io lo farei.. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
  | 

Inviato: 01 Lug 2011 13:30    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

dany88 Dio maturo

| 

Inviato: 02 Lug 2011 11:01    Oggetto: Re: io mi chiedo | 
				     | 

| 

| argaar ha scritto: | 	 		  mi son sempre chiesto, non so le altre compagnie, ma la vodafone, che è presente in tutta europa, non potrebbe sbaragliare la concorrenza facendo si che sulla sua rete si chiami sempre e comunque alla stessa tariffa? capisco che siano società diverse, ma se la "bandiera" è la stessa possibile non ci abbiano pensato?

io mi immaginerei che tutti gli utenti che hanno bisogno di chiamare o ricevere frequentemente dall'estero passerebbero in massa verso vodafone...almeno io lo farei.. | 	  

lo fa già la tre......

Tra l'altro la tre è una delle poche compagnie che da i messaggi a 10 cent di base, senza offerte particolari    

Passate a Tre   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

trix Mortale pio

| 

Inviato: 02 Lug 2011 13:13    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| merlin ha scritto: | 	 		  | quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent. | 	  

A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14780 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
  | 

Inviato: 02 Lug 2011 15:09    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| trix ha scritto: | 	 		   	  | merlin ha scritto: | 	 		  | quando rinasco, voglio rinascere rumeno e poi venire in Italia e godere delle tariffe agevolate di tutti i gestori a 10 cent. | 	  

A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede. | 	  

| 

| 

| Top | 
		 | 

| 

Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24130 Residenza: Pianeta Terra
  | 

Inviato: 03 Lug 2011 10:05    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| trix ha scritto: | 	 		  | A me è andata meglio, sono nato in Romagna, pago 10 centesimi verso tutti e quando mi incontrano per strada non cambiano neppure marciapiede. | 	   Bella battuta!   | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

{pippolo} Ospite

| 

Inviato: 03 Lug 2011 13:18    Oggetto:  | 
				     | 

| 

| La UE, come al solito e' sempre in ritardo, i gerontocrati che ne fanno parte d'altronde sono rimasti anni luce indietro. Dovrebbero peroccuparsi invece delle altissime tariffe delle connessioni dati, e ancora piu' scandalosa la tariffa per gli sms. Per spedire 160 bit, ci sono tariffe che vanno da 10 a 20 centesimi. | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

trix Mortale pio

| 

Inviato: 10 Lug 2011 17:20    Oggetto:  | 
				     | 

| 

Sono stato via una settimana dal 4 luglio ed arrivato a destinazione ho ricevuto il messaggio con i prezzi delle chiamate:

| Citazione: | 	 		  | In Grecia chiami Ita e UE a 0,42E/min.(scatto iniziale 30sec, successivi di 1 sec.). Mandi SMS a 0,12E. (IVA Incl.) | 	  

Per non parlare del traffico dati a 2 €/MB.

Non capisco se le cifre dell'articolo siano consigli, imposizioni o che altro? | 

| 

| Top | 
		 | 

| 

|