Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
E-Cat, energia nucleare pulita e tascabile?
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
{Giambattista}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Lug 2011 07:10    Oggetto: Rispondi citando

Bravissimo. Un articolo esemplare! Non perché lo condivido ma perché è scritto con l'onestà del vero giornalista. Anni di osservazione, e si vede, in qualche decina di minuti.
Tutto il resto, compresi i commenti, e compreso il mio, son fronzoli.
Top
{Euclide Apolice}
Ospite





MessaggioInviato: 07 Lug 2011 20:06    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Tutto il resto, compresi i commenti, e compreso il mio, son fronzoli.

Forse Lei non ha capito il significato dei commenti !
Quando ci si trova difronte a persone che cercano di confondere le idee degli altri con pseudoscienza come questa relativa agli esperimenti del " gatto e della volpe " è dovere ed obbligo di chi sá come stanno veramente le cose , di darne informazione in modo chiaro e con citazioni , come del resto è stato fatto a riguardo di questo argomento.
Per tanto è necessario un doveroso rispetto nei confronti di chi dedica del tempo per comunicare agli altri , notizie e dati che molte persone per mancanza di tempo non sono in grado nè di cercare e né di trovare .

Concludo sottolineando che quando ci si trova difronte a scoperte di pubblica utilità e subito ci si trincea dietro il segreto industriale...senza dare con chiarezza le necessarie spiegazioni scientifiche .........comprenderete che siamo davanti alla classica situazione : " Le parole le porta via il vento ...."
Top
Stx
Dio minore
Dio minore


Registrato: 07/07/08 14:38
Messaggi: 730
Residenza: In coda sulla Tangenziale Est

MessaggioInviato: 08 Lug 2011 17:30    Oggetto: Rispondi citando

{Giona} ha scritto:

Non esiste non è mai esistita ne mai esistera una fonte d`energia pulita ..

Ma no, il sole funziona con la fusione nucleare. Calda!

{Giona} ha scritto:

e non perche non sia possibile ma perche dobbiamo cambiare il nostro modo d`essere.

La logica di questa parte della frase scalchigna. In ogni caso se vuoi tornare alle caverne mi pare una buona idea..
Top
Profilo Invia messaggio privato
{Luciano}
Ospite





MessaggioInviato: 08 Lug 2011 21:14    Oggetto: Rispondi citando

Sono convinto di questa straordinaria scoperta, non sono convito della sua divulgazione, perchè tutto il nostro sistema economico si basa sul petrolio e sul nucleare. Un invito a A. Rossi in caso di un tuo incidente automatizza il segreto della tua scoperta.
Top
Zorro
Dio maturo
Dio maturo


Registrato: 23/08/05 09:56
Messaggi: 1111
Residenza: Torino

MessaggioInviato: 08 Lug 2011 22:25    Oggetto: Rispondi citando

Stx ha scritto:

La logica di questa parte della frase scalchigna. In ogni caso se vuoi tornare alle caverne mi pare una buona idea..


Scalchigna? Dire non ho capito e troppo ... semplice? O forse è difficile?

Esistono varie teorie economiche che attengono al problema della produzione/uso dell'energia e consumo delle risorse.

Alcune di queste teorie contemplano la "decrescita economica" e la messa in discussione del PIL come indice significativo del benessere.

che non è la stessa cosadi tornare a vivere nelle caverne!!
www.decrescitafelice.it
it.wikipedia.org/wiki/Movimento_per_la_decrescita_felice

forse OT? in tal caso scusate
Old
Top
Profilo Invia messaggio privato HomePage
{Euclide Apolide}
Ospite





MessaggioInviato: 09 Lug 2011 07:25    Oggetto: Rispondi

Sarebbe l´ora di farla finita di ascoltare questi imbonitori industriali vedasi Mr. Rossi che dal 1976 prende in giro il prossimo e crea danni a destra e sinistra.
Ma come puó uno che è ancora sotto processo epr bancarott a fraudolenta , avere il coraggio di presentarsi senza vergogna ...con progetti che non hanno basi scientifiche comprovabili in modo inequivocabile !?! Leggete questi dati :
http://it.wikipedia.org/wiki/Petroldragon
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Scienze e nuove tecnologie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi