Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
{Giambattista} Ospite
|
Inviato: 07 Lug 2011 07:10 Oggetto: |
|
|
Bravissimo. Un articolo esemplare! Non perché lo condivido ma perché è scritto con l'onestà del vero giornalista. Anni di osservazione, e si vede, in qualche decina di minuti.
Tutto il resto, compresi i commenti, e compreso il mio, son fronzoli. |
|
Top |
|
 |
{Euclide Apolice} Ospite
|
Inviato: 07 Lug 2011 20:06 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Tutto il resto, compresi i commenti, e compreso il mio, son fronzoli.
|
Forse Lei non ha capito il significato dei commenti !
Quando ci si trova difronte a persone che cercano di confondere le idee degli altri con pseudoscienza come questa relativa agli esperimenti del " gatto e della volpe " è dovere ed obbligo di chi sá come stanno veramente le cose , di darne informazione in modo chiaro e con citazioni , come del resto è stato fatto a riguardo di questo argomento.
Per tanto è necessario un doveroso rispetto nei confronti di chi dedica del tempo per comunicare agli altri , notizie e dati che molte persone per mancanza di tempo non sono in grado nè di cercare e né di trovare .
Concludo sottolineando che quando ci si trova difronte a scoperte di pubblica utilità e subito ci si trincea dietro il segreto industriale...senza dare con chiarezza le necessarie spiegazioni scientifiche .........comprenderete che siamo davanti alla classica situazione : " Le parole le porta via il vento ...." |
|
Top |
|
 |
Stx Dio minore

Registrato: 07/07/08 14:38 Messaggi: 730 Residenza: In coda sulla Tangenziale Est
|
Inviato: 08 Lug 2011 17:30 Oggetto: |
|
|
{Giona} ha scritto: |
Non esiste non è mai esistita ne mai esistera una fonte d`energia pulita ..
|
Ma no, il sole funziona con la fusione nucleare. Calda!
{Giona} ha scritto: |
e non perche non sia possibile ma perche dobbiamo cambiare il nostro modo d`essere. |
La logica di questa parte della frase scalchigna. In ogni caso se vuoi tornare alle caverne mi pare una buona idea.. |
|
Top |
|
 |
{Luciano} Ospite
|
Inviato: 08 Lug 2011 21:14 Oggetto: |
|
|
Sono convinto di questa straordinaria scoperta, non sono convito della sua divulgazione, perchè tutto il nostro sistema economico si basa sul petrolio e sul nucleare. Un invito a A. Rossi in caso di un tuo incidente automatizza il segreto della tua scoperta. |
|
Top |
|
 |
Zorro Dio maturo

|
Inviato: 08 Lug 2011 22:25 Oggetto: |
|
|
Stx ha scritto: |
La logica di questa parte della frase scalchigna. In ogni caso se vuoi tornare alle caverne mi pare una buona idea.. |
Scalchigna? Dire non ho capito e troppo ... semplice? O forse è difficile?
Esistono varie teorie economiche che attengono al problema della produzione/uso dell'energia e consumo delle risorse.
Alcune di queste teorie contemplano la "decrescita economica" e la messa in discussione del PIL come indice significativo del benessere.
che non è la stessa cosadi tornare a vivere nelle caverne!!
www.decrescitafelice.it
it.wikipedia.org/wiki/Movimento_per_la_decrescita_felice
forse OT? in tal caso scusate
 |
|
Top |
|
 |
{Euclide Apolide} Ospite
|
Inviato: 09 Lug 2011 07:25 Oggetto: |
|
|
Sarebbe l´ora di farla finita di ascoltare questi imbonitori industriali vedasi Mr. Rossi che dal 1976 prende in giro il prossimo e crea danni a destra e sinistra.
Ma come puó uno che è ancora sotto processo epr bancarott a fraudolenta , avere il coraggio di presentarsi senza vergogna ...con progetti che non hanno basi scientifiche comprovabili in modo inequivocabile !?! Leggete questi dati :
http://it.wikipedia.org/wiki/Petroldragon |
|
Top |
|
 |
|