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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2011 19:22    Oggetto: PC molto lento. |   |  
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				| Come da titolo. |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 06 Dic 2011 19:44    Oggetto: |   |  
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				| Ciao Gino, e benvenuto.   Fai queste 2 scansioni:
 Segui le istruzioni di questo topic per usare Systemscan:
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=210548#210548
 
 Scarica MBRCheck, e  e salvalo sul desktop.
 link
 Chiudi tutti i programmi.
 Doppio click su MBRCheck, che hai scaricato sul desktop, ed eseguilo.
 Attendi la fine della scansione.
 Finita la scansione (dura pochissimo) posta i log.
 
 Attenzione:
 Per postare i log segui queste indicazioni:
 Collegati ad internet e vai alla pagina WikiSend:  link
 Clicca sul bottone "Sfoglia"
 Seleziona il file appena salvato
 Clicca su Upload file
 Dopo qualche secondo, vieni spostato su una nuova pagina con il link in diversi formati:
 Download Link / Forum Link
 Seleziona Forum Link, copialo e incollalo in un nuovo messaggio per il forum.
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2011 19:48    Oggetto: Re: post aperto doppio x errore. |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | aperto due post x errore, ne cancello uno. scusate. | 
 
 Non ti preoccupare Gino.
 Per il momento non mi servono i log che hai postato.
 Mi servono quelli che ho postato sopra.
 Ricorda di caricarli su Wikisend, e poi posta il link sul forum.
 Non scrivere nella sezione "Sicurezza" continua a scrivere in questa sezione.
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 06 Dic 2011 21:31    Oggetto: |   |  
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				| Ciao Gino. A dire la verità, non ho trovato molto.
 Il log di MBRCheck è pulito. (non ci sono rootkit nel MBR)
 
 Comunque:
 Scarica Avenger, e scompattalo in una sua cartella non temporanea e non sul desktop:
 link
 
 Avvia AVENGER
 Clicca Ok
 Inserisci queste righe (fai copia-incolla) nel riquadro bianco:
 
 
  	  | Codice: |  	  | Folders to delete: C:\DOCUME~1\Luciana\IMPOST~1\Temp
 C:\Programmi\File comuni\Spigot\Search Settings
 C:\Programmi\File comuni\Spigot
 
 | 
 Togli la spunta da Scan for Rootkit
 Clicca su Execute e aspetta...
 Il pc dovrebbe riavviarsi, se così non fosse, riavvialo tu.
 Al termine dell'operazione, posta qui il risultato di Avenger.
 
 Ps:
 Che sia il Norton a rallentare il sistema........?
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 06 Dic 2011 22:11    Oggetto: pc molto lento |   |  
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				| Logfile of The Avenger Version 2.0, (c) by Swandog46 link 
 Platform:  Windows XP
 
 *******************
 
 Script file opened successfully.
 Script file read successfully.
 
 Backups directory opened successfully at C:\Avenger
 
 *******************
 
 Beginning to process script file:
 
 Rootkit scan active.
 No rootkits found!
 
 Folder "C:\DOCUME~1\Luciana\IMPOST~1\Temp" deleted successfully.
 Folder "C:\Programmi\File comuni\Spigot\Search Settings" deleted successfully.
 Folder "C:\Programmi\File comuni\Spigot" deleted successfully.
 
 Completed script processing.
 
 *******************
 
 Finished!  Terminate.
 ---
 escluderei che norton abbia causato problemi perchè il pc funzionava bene anche con lui. piuttosto temo una pulizia troppo approfondita da parte di mia madre con cleaner o qualcosa altro (ho trovato Glary). anche adesso quando apro google è molto lento (solo la prima volta che si deve aprire, poi no). Che possa aver cancellato qualche chiave di registro?.
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 06 Dic 2011 22:22    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | Che possa aver cancellato qualche chiave di registro? | 
 Domanda da 1 milione di Euro......
   
 Hai il Cd d'installazione per poter fare una scansione al HD ?
 
 
  	  | Citazione: |  	  | escluderei che norton abbia causato problemi perchè il pc funzionava bene anche con lui. | 
 Sì, ma qualche volta gli aggiornamenti degli antivirus possono creare qualche problema.
 Stessa cosa per gli aggiornamenti di Windows.
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 07 Dic 2011 15:44    Oggetto: pc molto lento |   |  
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				| Ebbene Si! Trovati! |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 07 Dic 2011 21:23    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | Ebbene Si! Trovati! | 
 Immagino ti riferisca al CD .
 
 Inserisci il cd nel lettore.
 Poi:
 Start\Esegui e copia incolla questo comando:
 
 sfc /scannow
 E clicca OK.
 
 Partirà una scansione,che controllerà se ci sono file corrotti o mancanti, e li ripristinerà per mezzo del cd che hai inserito.
 
 In seguito faremo altre operazioni.
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 07 Dic 2011 21:48    Oggetto: |   |  
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 |  
				| problema: sono due dischi con scritto RECOVERY CD-ROM, posso fare altrimenti? |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 07 Dic 2011 22:55    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | problema: sono due dischi con scritto RECOVERY CD-ROM, posso fare altrimenti? | 
 Non centrano niente con il cd d'installazione.
 Quelli sono CD di ripristino di Windows, alle impostazioni di fabbrica.
 Non sono provvisti della Console di Ripristino d'Emergenza.
 Questa:
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=43689
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 08 Dic 2011 10:27    Oggetto: |   |  
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				| posso trovare su internet questo CD di installazione di XP professional?. Sai dove?. |  | 
	
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 08 Dic 2011 16:32    Oggetto: |   |  
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				| Avvia OTL. 
 Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
 
 
 
  	  | Codice: |  	  | :OTL
 O16 - DPF: {8AD9C840-044E-11D1-B3E9-00805F499D93} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_20-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_20)
 O16 - DPF: {CAFEEFAC-0016-0000-0020-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_20-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_20)
 O16 - DPF: {CAFEEFAC-FFFF-FFFF-FFFF-ABCDEFFEDCBA} http://java.sun.com/update/1.6.0/jinstall-1_6_0_20-windows-i586.cab (Java Plug-in 1.6.0_20)
 O16 - DPF: {E2883E8F-472F-4FB0-9522-AC9BF37916A7} http://platformdl.adobe.com/NOS/getPlusPlus/1.6/gp.cab (Reg Error: Key error.)
 [2011/12/05 15.27.40 | 000,000,000 | ---D | C] -- C:\Qoobox
 [2011/12/08 14.20.22 | 000,000,308 | ---- | M] () -- C:\WINDOWS\tasks\GlaryInitialize.job
 [2010/11/21 10.35.30 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\avg9
 [2010/11/21 11.34.58 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\Luciana\Dati applicazioni\AVG10
 [2010/06/15 12.03.13 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\Luciana\Dati applicazioni\GlarySoft
 [2010/11/20 15.57.31 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Documents and Settings\Luciana\Dati applicazioni\Search Settings
 [2011/12/08 14.20.22 | 000,000,308 | ---- | M] () -- C:\WINDOWS\Tasks\GlaryInitialize.job
 @Alternate Data Stream - 106 bytes -> C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\TEMP:F35A93AD
 
 :Files
 C:\WINDOWS\System32\*.tmp
 C:\WINDOWS\*.tmp
 ipconfig /flushdns /c
 
 :commands
 [purity]
 [emptytemp]
 [Emptyjava]
 [RESETHOSTS]
 [EMPTYFLASH]
 [start explorer]
 [Reboot]
 | 
 
 
 Clicca sul pulsante RUN FIX.
 Lascia fare la scansione senza interferire.
 Il pc si riavvierà.
 Esegui una nuova scansione con OTL e posta il log. (questa volte ne troverai 1 solo. (OTL.Txt)
 
 Eseg
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 08 Dic 2011 18:28    Oggetto: |   |  
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				| Sono sicuro che non si tratta di un'infezione. 
 Fai questa prova:
 Start\Esegui\ digita msconfig e poi ok.
 Clicca in alto su Avvio.
 
 Togli tutte le spunte che vedi, e lascia solo quelle relative all'antivirus. (Norton o Symantec)
 Clicca "Applica" e poi ok.
 
 Riavvia il pc.
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 08 Dic 2011 18:43    Oggetto: |   |  
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				| Mi dispiace farti diventare matto. Ho eseguito: Start\Esegui\ digita msconfig\ok\Avvio; tolto tutte le spunte ma non vi è traccia di relative all'antivirus. (Norton o Symantec)
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		| ginodalcol Mortale devoto
 
  
 
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				|  Inviato: 08 Dic 2011 18:55    Oggetto: |   |  
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				| Immagine.bmp ho fatto come mi hai detto. ho tolto la spunta a tutto, non ho trovato un riferimento all'antivirus. é uscita l'utilità configurazione di sistema che ti allego
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 08 Dic 2011 19:08    Oggetto: |   |  
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				| Si è normale quell'avviso. La mia è una prova per vedere se c'è qualche programma che entra in conflitto.
 Trovo strano che non ci siano voci relative al Norton.
 Comunque clicca tranquillamente ok, e riavvia il pc
 
 Se la musica non cambia puoi ripristinare le impostazioni cliccando nel tab "Generale" e metti la spunta su  "Avvio normale carica tutti driver.....
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