| Precedente :: Successivo | 

| Autore | Messaggio | 

| Zeus News Ospite

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| Alexiej Eroe

| 

|  Inviato: 07 Giu 2012 00:44    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| A me è venuto il vomito. |  | 

| Top |  | 

|  | 

| merlin Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Giu 2012 07:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| @ Alex  	  | Citazione: |  	  | A me è venuto il vomito. | 
 Purché sia "sobrio"...

|  | 

| Top |  | 

|  | 

| mda Dio maturo

| 

|  Inviato: 07 Giu 2012 07:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Guarda-caso queste congreghe SERVONO SOLO PER SPILLARE QUATTRINI ALLO STATO. 
 Ed IO pago...

Infatti se domani dovesse saltare per aria (un esempio, non fatelo veramente) la AGCOM e Privacy NESSUNO si accorgerebbe.

Infatti non servono assolutamente ad niente! Se hanno fatto qualcosa di buono LO POTEVA FARE ANCHE IL PARLAMENTO O UN MINISTERO.

Ciao
 VD
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

| littlepitt Comune mortale

| 

|  Inviato: 07 Giu 2012 08:36    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Conosco personalmente Maurizio Decina (è stato mio professore) e ritengo che la sua esperienza e le sue capacità siano decisamente sopra la media. Inoltre ritengo che abbia fatto fare una bellissima figura all'Italia nel mondo. Certo che se gli altri fossero stati scelti nello stesso modo... |  | 

| Top |  | 

|  | 

| {gianfarnco} Ospite

| 

|  Inviato: 07 Giu 2012 22:49    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Dott. Tolardo già Le ho scritto in merito al suo " accanimento " su Telecomitalia " L'idea che mi sono fatto giusta ho sbagliata è che era un dipendente della stessa azienda. Ma riguardo all'argomento mi chiedo anzi lo chiedo a Lei si aspettava qualcosa di diverso dai politici che siedono in parlamento? cordiali Saluti
 |  | 

| Top |  | 

|  | 

| Gladiator Dio maturo

| 

|  Inviato: 09 Giu 2012 15:52    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				|  	  | Citazione: |  	  | Paradossalmente, quando al governo c'erano i "politici", per le Autority tecniche sono stati scelti dei tecnici di valore. Oggi che i "tecnici" sono al governo, alle Authority ci vanno i politici. | 

Do ut des.

Se i tecnici al governo non danno ai politici ciò che i politici vogliono questi ultimi li mandano a casa.
 Eppoi i tecnici mica staranno li per sempre, meglio preparasi il terreno per quando se ne andranno in modo da riprendersi nuovamente il completo controllo di questo scassatissimo paese.

E con questo non voglio affatto dire che stimo l'operato di questi tecnici! Anzi... meriterebbero questo
  |  | 

| Top |  | 

|  | 

|  |