Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Alexiej Eroe

|
Inviato: 07 Giu 2012 00:44 Oggetto: |
|
|
A me è venuto il vomito. |
|
Top |
|
 |
merlin Dio maturo

Registrato: 16/03/07 00:32 Messaggi: 2421 Residenza: Kingdom of Camelot
|
Inviato: 07 Giu 2012 07:25 Oggetto: |
|
|
@ Alex Citazione: | A me è venuto il vomito. |
Purché sia "sobrio"...
 |
|
Top |
|
 |
mda Dio maturo

|
Inviato: 07 Giu 2012 07:49 Oggetto: |
|
|
Guarda-caso queste congreghe SERVONO SOLO PER SPILLARE QUATTRINI ALLO STATO.
Ed IO pago...
Infatti se domani dovesse saltare per aria (un esempio, non fatelo veramente) la AGCOM e Privacy NESSUNO si accorgerebbe.
Infatti non servono assolutamente ad niente! Se hanno fatto qualcosa di buono LO POTEVA FARE ANCHE IL PARLAMENTO O UN MINISTERO.
Ciao
VD |
|
Top |
|
 |
littlepitt Comune mortale

|
Inviato: 07 Giu 2012 08:36 Oggetto: |
|
|
Conosco personalmente Maurizio Decina (è stato mio professore) e ritengo che la sua esperienza e le sue capacità siano decisamente sopra la media. Inoltre ritengo che abbia fatto fare una bellissima figura all'Italia nel mondo. Certo che se gli altri fossero stati scelti nello stesso modo... |
|
Top |
|
 |
{gianfarnco} Ospite
|
Inviato: 07 Giu 2012 22:49 Oggetto: |
|
|
Dott. Tolardo già Le ho scritto in merito al suo " accanimento " su Telecomitalia " L'idea che mi sono fatto giusta ho sbagliata è che era un dipendente della stessa azienda. Ma riguardo all'argomento mi chiedo anzi lo chiedo a Lei si aspettava qualcosa di diverso dai politici che siedono in parlamento?
cordiali Saluti |
|
Top |
|
 |
Gladiator Dio maturo

Registrato: 05/12/10 21:32 Messaggi: 14228 Residenza: Purtroppo o per fortuna Italia
|
Inviato: 09 Giu 2012 15:52 Oggetto: |
|
|
Citazione: | Paradossalmente, quando al governo c'erano i "politici", per le Autority tecniche sono stati scelti dei tecnici di valore. Oggi che i "tecnici" sono al governo, alle Authority ci vanno i politici. |
Do ut des.
Se i tecnici al governo non danno ai politici ciò che i politici vogliono questi ultimi li mandano a casa.
Eppoi i tecnici mica staranno li per sempre, meglio preparasi il terreno per quando se ne andranno in modo da riprendersi nuovamente il completo controllo di questo scassatissimo paese.
E con questo non voglio affatto dire che stimo l'operato di questi tecnici! Anzi... meriterebbero questo  |
|
Top |
|
 |
|