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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 27 Ott 2012 13:28    Oggetto: Tastiera impazzita, probabile infezione |   |  
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				| Ciao Olimpo , la tastiera del mio notebook è completamente impazzita! Se premo invio per andare a capo, va a capo e scrive 0, se premo Back per cancellare, non can4cella e scrive 4 (come adesso per esempio -.-)
 Oppure mentre sto scrivendo il puntatore va da solo in dietro e continua a scrivere tra le parole che ho scritto in precedenza.
 Cosa si può fare? Non ho tempo questo finesettimana per formattarlo, aiuto
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 27 Ott 2012 18:07    Oggetto: |   |  
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				| Ciao. 
  	  | Citazione: |  	  | la tastiera del mio notebook è completamente impazzita! Se premo invio per andare a capo, va a capo e scrive 0, se premo Back per cancellare, non can4cella e scrive 4 (come adesso per esempio -.-) | 
 Per caso hai collegato al notebook una tastiera esterna?
 
 Vediamo se può trattarsi di un'infezione:
 
 Scarica Adwcleaner sul desktop:
 link
 Avvialo e clicca sul pulsante "Elimina".
 Conferma con OK le varie finestre che ti compariranno.
 Il pc si riavvierà, e uscirà il log con le eliminazioni.
 Postalo qui.
 
 Pulisci i files temporanei con CCleaner (registro compreso)
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?p=282670#282670
 
 Per ultimo:
 Fai questa scansione con OTL.
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=51382
 Posta i log.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 28 Ott 2012 14:45    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | La tastiera non è esterna, è quella incorporata del notebook. | 
 Ho capito.
 Ma alle volte (per comodità) alcuni collegano al notebook una tastiera esterna.
 Era quello che volevo sapere.
 
 Avvia OTL, in Modalità provvisoria.
 
 Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
 
 
 
  	  | Codice: |  	  | :OTL SRV - (PowerOffer Service) -- C:\Users\Champ\AppData\Local\PService\Pos.exe
 SRV - (PowerOffer Upd Service) -- C:\Users\Champ\AppData\Local\ServiceUpd\ServiceUpd.exe
 IE:[b]64bit:[/b] - HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKU\.DEFAULT\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKU\S-1-5-19\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKU\S-1-5-20\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKU\S-1-5-21-3893545672-162833929-1596034659-1001\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 FF:[b]64bit:[/b] - HKLM\Software\MozillaPlugins\@microsoft.com/GENUINE: disabled File not found
 FF - HKLM\Software\MozillaPlugins\@microsoft.com/GENUINE: disabled File not found
 FF - HKLM\Software\MozillaPlugins\@pandonetworks.com/PandoWebPlugin:  File not found
 O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (no name) - {FF6C3CF0-4B15-11D1-ABED-709549C10000} - No CLSID value found.
 O3 - HKLM\..\Toolbar: (no name) - Locked - No CLSID value found.
 O3 - HKU\S-1-5-21-3893545672-162833929-1596034659-1001\..\Toolbar\WebBrowser: (no name) - {2318C2B1-4965-11D4-9B18-009027A5CD4F} - No CLSID value found.
 O4:[b]64bit:[/b] - HKLM..\Run: [PLFSetI] C:\Windows\PLFSetI.exe
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{03C79638-7E56-4297-8079-327AAADCBF79}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{255BB276-A333-4018-8377-F1E4EF2C31C6}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{68191C94-A208-484C-A2B0-7C890D4F54B0}: NameServer = 213.230.155.10 217.200.200.42
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{846ee342-7039-11de-9d20-806e6f6e6963}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{CD032D1D-4C9C-4791-AB69-47E00DE31E9C}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{F3FD49CF-27CC-46F6-B595-68705D71ABDD}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{F81CED22-280B-4F89-9451-52D7D6C63978}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 O17 - HKLM\System\CCS\Services\Tcpip\Parameters\Interfaces\{F8A3AD47-F294-4C9A-87C1-635B560CD50B}: NameServer = 176.31.229.24,176.31.229.25
 [2012/08/26 04:19:28 | 000,000,000 | ---D | M] -- C:\Users\Champ\AppData\Roaming\OpenCandy
 @Alternate Data Stream - 143 bytes -> C:\ProgramData\Temp:890CC2F3
 @Alternate Data Stream - 117 bytes -> C:\ProgramData\Temp:2B11E0DF
 
 :Files
 C:\Users\Champ\AppData\Local\PService
 C:\Users\Champ\AppData\Local\ServiceUpd
 C:\Windows\SysNative\drivers\Lbd.sys
 ipconfig /flushdns /c
 
 :reg
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\exefile\shell\open\command]
 ""=""%1" %*"
 
 :commands
 [purity]
 [emptytemp]
 [Emptyjava]
 [RESETHOSTS]
 [EMPTYFLASH]
 [start explorer]
 [CLEARALLRESTOREPOINTS]
 [Reboot]
 
 | 
 Clicca sul pulsante RUN FIX.
 Lascia fare la scansione senza interferire.
 
 Rifai un'altra scansione (in modalità normale) con OTL.
 Posta il log.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 29 Ott 2012 20:04    Oggetto: |   |  
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				| Scusa il ritardo ma ho fatto la scansione in modalità provvisoria tutta la notte ma ho ritrovato il pc spento perché probabilmente si è surriscaldato (sì, è una disgrazia -.-) . Poi ho riprovato oggi pomeriggio: modalità provvisoria, ho inserito il codice e cliccato Run Fix ma la scansione si blocca inspiegabilmente, l'ho lasciato lavorare 3 ore ma era sempre fermo su questa scritta
 
 SRV - (PowerOffer Service) -C:\Users\Champ\AppData\Local\PService\Pos.exe..
 
 infatti ho terminato l'applicazione dal Task Manager perché il programma non rispondeva.
 Così ho rifatto la scansione in modalità normale.
 OTL.Txt
 Extras.Txt
 
 C'è un programma alternativo per vedere se c'è qualche infezione pesante?
   Grazie per la pazienza!
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 29 Ott 2012 21:36    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | C'è un programma alternativo per vedere se c'è qualche infezione pesante? | 
 
 Il pc è sicuramente infetto.
 
 Ok, proviamo con "l'artiglieria pesante".
 
 Vai in "Programmi e funzionalità e rimuovi questo programma: (se lo trovi)
 PowerOffer
 
 Segui le istruzioni di questo topic per postare il log di HiJackThis:
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=23440
 Fai la scansione ed elimina queste voci:
 
 TUTTE le 017 con questi riferimenti: (solo quelli)
 176.31.229.24,176.31.229.25
 
 Se non si eliminano prova in Modalità provvisoria.
 
 Segui questo percorso ed elimina le cartelle in rosso:
 C:\Users\Champ\AppData\Local\PService\Pos.exe
 C:\Users\Champ\AppData\Local\ServiceUpd\ServiceUpd.exe
 
 Poi:
 
 Scarica TDSSKiller.zip sul desktop:
 link
 Estrai i dati in una cartella e fai doppio clik su TDSSKiller.exe
 Poi clicca su "Start Scan"
 Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
 Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
 Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
 Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
 Il log lo trovi in C:\
 Postalo qui.
 
 Poi:
 Segui le istruzioni di questo topic per usare Combofix: (usa Internet Explorer, e ricorda di salvarlo sul Desktop)
 http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=45224
 
 Posta il log.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 29 Ott 2012 23:21    Oggetto: |   |  
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				| "Il pc è sicuramente infetto." --> bella notizia -.- Ho eliminato Power offer e le voci trovate da HJT
 Il file POS.exe non l'ho trovato, c'è solo un dll "Pos.InstallLog"
 Log Hijackthis
 hijackthis.log
 Per quanto riguarda il tool di Kapersky prima di fare la scansione c'è l'opzione "Change parameters", dovevo spuntare qualcosa?
 Comunque ha trovato solo una minaccia dubbia (c'era Skip e ho cliccato su continue).
 TDSSKiller.2.8.13.0_29.10.2012_22.14.26_log.txt
 
 Procedo con Combofix
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 30 Ott 2012 00:30    Oggetto: |   |  
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				| Non so perché ma è mezz'ora che provo a fare l'upload del log di Combofix e mi fa questo messaggio. "We are sorry, but an error has occured while uploading.
 
 You can return to the start page and try again."
 
 Ho provato con gli altri simili di Wikisend ma non lo caricano, eppure il programma del blocco note è chiuso.
 
 Mi dispiace, lo incollo qui sotto forma di codice
 
 link
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 30 Ott 2012 19:06    Oggetto: |   |  
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				| Apri un file di testo con il Block Note sul Desktop Ci incolli il codice che vedi qui sotto, e salvi il file di testo obbligatoriamente con il nome CFScript.txt
 
 
 
  	  | Codice: |  	  | KillAll:: 
 DDS::
 uStart Page = hxxp://search.findeer.com
 mStart Page = hxxp://search.findeer.com
 FF - prefs.js: browser.startup.homepage -  hxxp://search.findeer.com
 
 Driver::
 PowerOffer Upd Service
 McComponentHostService
 Lbd
 McAfee SiteAdvisor Service
 uxpatch
 
 File::
 c:\program files (x86)\McAfee Security Scan\2.0.181\McCHSvc.exe
 
 Folder::
 c:\users\Champ\AppData\Local\ServiceUpd
 c:\program files (x86)\McAfee Security Scan\2.0.181
 :\program files (x86)\McAfee Security Scan
 
 Registry::
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Run]
 "ETDWare"=-
 "PLFSetI"=-
 [-HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\McAfee]
 
 RegLock::
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\Class\{4D36E96D-E325-11CE-BFC1-08002BE10318}
 [HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\ControlSet001\Control\PCW\Security]
 | 
 
 e trascinalo  sull'icona di ComboFix.
 Attendi la fine dei lavori, senza toccare tastiera, mouse o altro.
 Posta il log aggiornato di combofix
 
 N.B:
 Se viene visualizzato il seguente errore: Operazione non valida tentata su una chiave di registro che è stato contrassegnato per l'eliminazione,
 sarà necessario riavviare il computer che di norma risolve questo problema.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 31 Ott 2012 00:09    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Ecco il log ComboFix.txt
 
 Devo procedere con qualcos'altro?
 Grazie di tutto
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 31 Ott 2012 18:48    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Segui questo percorso: c:\users\Champ\AppData\Roaming\Mozilla\Firefox\Profiles\p91eup51.default
 Arrivato alla cartella p91eup51.default la apri.
 Cerca il file :
 prefs.js
 Cliccaci sopra con il tasto destro e scegli "Modifica".
 Trova ed elimina questa stringa:
 browser.startup.homepage -  hxxp://search.findeer.co
 
 Conferma eventuali messaggi, e chiudi tutto.
 
 
  	  | Citazione: |  	  | Devo procedere con qualcos'altro? | 
 Bisognerebbe che sapessi come funziona il pc.
 
 In ogni caso rifai una nuova scansione con OTL.
 Posta il log.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 02 Nov 2012 00:51    Oggetto: |   |  
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				| Gli ultimi due log OTL.Txt
 Extras.Txt
 
 Non mi ha dato più problemi premendo invio e il tasto per cancellare, anche se persiste il fatto che quando scrivo in qualche documento di testo o su facebook si sposti il puntatore di testo e ritorno a scrivere magari a inizio frase. Non so a questo punto se il problema sia dovuto a virus o piuttosto a questo Acer del cavolo e i suoi pezzi hardware scadenti -.-
 Mi ha dato sempre problemi questo pc, si surriscalda molto facilmente e d'estate fa fatica anche a stare acceso per qualche ora se non ventilato.
 A pensare che ha solo 2 anni..
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 02 Nov 2012 13:28    Oggetto: |   |  
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				| Non si riesce ad eliminare quel "search.findeer.com" 
 Avvia OTL.
 
 Sotto "Custom Scans\Fixes" copia-incolla questo codice:
 
 
 
  	  | Codice: |  	  | :OTL IE - HKLM\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKU\S-1-5-19\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 IE - HKU\S-1-5-20\SOFTWARE\Microsoft\Internet Explorer\Main,Start Page = http://search.findeer.com
 FF - prefs.js..extensions.enabledItems: powerofferffx@poweroffer.net:1.0
 [2011/11/01 16:27:32 | 000,001,867 | ---- | M] () -- C:\Users\Champ\AppData\Roaming\mozilla\firefox\profiles\p91eup51.default\searchplugins\findeer.xml
 O2:[b]64bit:[/b] - BHO: (McAfee SiteAdvisor BHO) - {B164E929-A1B6-4A06-B104-2CD0E90A88FF} - c:\PROGRA~2\mcafee\SITEAD~1\x64\mcieplg.dll (McAfee, Inc.)
 O4 - HKLM..\Run: [NSU_agent] C:\Program Files (x86)\Nokia\Nokia Software Updater\nsu3ui_agent.exe ()
 
 :commands
 [Reboot]
 | 
 
 Clicca sul pulsante RUN FIX.
 Lascia fare la scansione senza interferire.
 Riesegui una nuova scansione con OTL.
 Posta il log.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 03 Nov 2012 13:01    Oggetto: |   |  
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 |  
				| Pare che stavolta l'inserimento del codice abbia funzionato 
 OTL.Txt
 Extras.Txt
 
 Dopo il riavvio a ogni scansione con OTL è normale che mi compaiano sul desktop file nascosti?
 
 Adesso il pc sembra leggermente meno appesantito.
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 03 Nov 2012 13:18    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | Dopo il riavvio a ogni scansione con OTL è normale che mi compaiano sul desktop file nascosti? | 
 Sì è normale, li rinascondi.
 
 Poi fai uno Scandisk e una deframmentazione.
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 05 Nov 2012 11:40    Oggetto: |   |  
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				| Grazie di tutto, ho eliminato anche search findeer   
 Voglio chiederti un'ultima cosa: è superfluo fare una scansione con un tool antivirus online tipo kapersky per accertarmi che non ci siano rimaste infezioni o residui?
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 05 Nov 2012 18:28    Oggetto: |   |  
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				|  	  | Citazione: |  	  | è superfluo fare una scansione con un tool antivirus online tipo kapersky per accertarmi che non ci siano rimaste infezioni o residui? | 
 Nessuno te lo vieta.
 Ma non sarebbe meglio se installassi un antivirus serio?
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		| f_champ182 Eroe in grazia degli dei
 
  
 
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				|  Inviato: 07 Nov 2012 02:07    Oggetto: |   |  
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				| Si, provvederò   Grazie per avermi risolto gran parte dei problemi e spero di non chiedervi aiuto per un bel po'!
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		| R16 Dio maturo
 
  
  
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				|  Inviato: 07 Nov 2012 18:38    Oggetto: |   |  
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				| Ok. Se fai la scansione on-line con Kaspersky, e rileva infezioni, torna qui.
 Ciao.
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