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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 24 Gen 2015 23:06 Oggetto: |
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Scrivimi esattamente cosa dice questo errore.
P.S:
Scarica TDSSKiller sul desktop:
link
Fai doppio clik su TDSSKiller.exe
Clicca su:
Change parameters.
Metti la spunta su "detect tdlfs file system" e "verify file digital signature"
Clicca OK.
Poi clicca su "Start Scan"
Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
Il log lo trovi in C:\
Postalo qui. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 13:37 Oggetto: |
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Ciao.
Il pc è pulito da virus o infezioni varie.
Vorrei fare un'ulteriore scansione: (prima di battere bandiera bianca le voglio provare tutte)
Scarica RougeKiller sul desktop.
link (per S.O 32 bit)
link (per S.O 64 bit)
Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
Postalo qui.
P.S:
L'orario e la data del pc è giusta vero? |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 15:07 Oggetto: |
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Clicca su "Registro ". (Registry)
Clicca con il tasto destro all'interno delle voci e scegli "Seleziona tutto". (Select All)
Adesso clicca "Delete" (o "Cancella" se lo hai impostato in Italiano)
Apetta che finisca le eliminazioni.
Finite le eliminazioni riavvia il pc.
Rifai una nuova scansione con RougeKiller.
Posta il log. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 16:28 Oggetto: |
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Prova ad agiornare Avira. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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Inviato: 25 Gen 2015 16:32 Oggetto: |
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stessa cosa di sempre, assurdo. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 16:35 Oggetto: |
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Citazione: | stessa cosa di sempre, assurdo. |
E hai ragione.
In pratica, il pc funziona bene, solo non riesci ad aggiornare gli antivirus.
E' giusto quello che scrivo, oppure noti altri problemi? |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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Inviato: 25 Gen 2015 16:39 Oggetto: |
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Dici bene. Avevo il cambio automatico dei DNS ( e forse c'è ancora), il mancato aggiornamento di antivirus, e la schermata blu di crash quando provavo ad installare un nuovo antivirus. Penso sia parecchio fottuto il sistema operativo a questo punto |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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Inviato: 25 Gen 2015 16:49 Oggetto: |
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Il problema delle pagine aperte e il cambiamento dei server è dovuto a quel virus che apriva la pagina della polizia di stato, con Napolitano che ti avvisava che il tuo computer era sotto osservazione.... |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 16:51 Oggetto: |
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Citazione: | Penso sia parecchio fottuto il sistema operativo a questo punto |
Odio dirlo, ma prova a formattare.
Mi dispiace, ma le ho provate tutte, e non me la sento di continuare a farti perdere tempo a te. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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Inviato: 25 Gen 2015 16:54 Oggetto: |
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Tranquillo, non mi fai perdere tempo, sennò non avrei chiesto aiuto qua. Il computer lo uso solo per divertimento e non per lavoro, quindi sono disponibile anche a mezzi più estremi pur di risolvere, quindi non c'è nessun problema. |
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 16:59 Oggetto: |
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Vorrei controllare meglio una cosa:
Fai una scansione con FRST.
Posta il log. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 18:00 Oggetto: |
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Segui questo percorso:
C:\Windows\system32\appmgmt
Arrivato alla cartella appmgmt la apri e mi dici cosa c'è dentro. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 18:33 Oggetto: |
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Me lo immaginavo che fossero vuote...
Elimina tutti i file di testo (log) che hai sul desktop.
Specialmente quelli che riguardano FRST.
Poi:
scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)
link
Avvia FRST e clicca su FIX. (1 sola volta)
Attendi la fine della scansione.
Posta il file fixlog.txt. |
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salvosp Eroe

Registrato: 18/01/15 11:52 Messaggi: 60 Residenza: Italia
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R16 Dio maturo


Registrato: 07/03/08 22:58 Messaggi: 10129
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Inviato: 25 Gen 2015 19:00 Oggetto: |
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Tutto quello che c'era da eliminare è stato fatto.
Prova l'aggiornamento di Avira e incrocia le dita. |
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