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R16
Dio maturo
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Registrato: 07/03/08 22:58
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MessaggioInviato: 24 Gen 2015 23:06    Oggetto: Rispondi citando

Scrivimi esattamente cosa dice questo errore.

P.S:
Scarica TDSSKiller sul desktop:
link
Fai doppio clik su TDSSKiller.exe
Clicca su:
Change parameters.
Metti la spunta su "detect tdlfs file system" e "verify file digital signature"
Clicca OK.
Poi clicca su "Start Scan"
Se trova qualche infezione di default avrai l'opzione "Cure" per cui, clicca su "Continue".
Se un file sospetto viene trovato,l'azione di default sarà "skip",clicca su "Continue".
Se è richiesto il riavvio,(Reboot) acconsenti. (per eliminare l'infezione è necessario riavviare il pc)
Se nessun riavvio è richiesto clicca su report e salva il contenuto in un file di testo.
Il log lo trovi in C:\
Postalo qui.
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salvosp
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 11:43    Oggetto: Rispondi citando

una volta fatta la scansione non ha trovato nulla, ti posto il log.

report.txt

L'errore che da è quello di non riuscire a comunicare con il proprio server, come in questa immagine

[img]http://i.imgur.com/3Z34GZw.jpg?1[/img]
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R16
Dio maturo
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 13:37    Oggetto: Rispondi citando

Ciao.
Il pc è pulito da virus o infezioni varie. Think
Vorrei fare un'ulteriore scansione: (prima di battere bandiera bianca le voglio provare tutte)
Scarica RougeKiller sul desktop.
link (per S.O 32 bit)
link (per S.O 64 bit)
Chiudi tutti i programmi in esecuzione.
Avvia RogueKiller.exe.
Il tool farà una pre-scansione in automatico.
Finita la pre-scansione,si apre una finestra: clicca su " Accept".
Adesso clicca su "Scan".
Finita la scansione, clicca su "Report" troverai il log sul desktop.
Postalo qui.

P.S:
L'orario e la data del pc è giusta vero?
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salvosp
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 14:19    Oggetto: Rispondi citando

ciao, ho fatto la scansione con rogue killer. L'orario e la data sono giuste.

RKreport_SCN_01252015_125742.log
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 15:07    Oggetto: Rispondi citando

Clicca su "Registro ". (Registry)
Clicca con il tasto destro all'interno delle voci e scegli "Seleziona tutto". (Select All)
Adesso clicca "Delete" (o "Cancella" se lo hai impostato in Italiano)
Apetta che finisca le eliminazioni.
Finite le eliminazioni riavvia il pc.
Rifai una nuova scansione con RougeKiller.
Posta il log.
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salvosp
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:15    Oggetto: Rispondi citando

L'opzione registro è presente in rogue killer vero? ho tolto quelle di voci.

RKreport_SCN_01252015_151216.log
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:28    Oggetto: Rispondi citando

Prova ad agiornare Avira.
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:32    Oggetto: Rispondi citando

stessa cosa di sempre, assurdo.
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:35    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
stessa cosa di sempre, assurdo.

E hai ragione.
In pratica, il pc funziona bene, solo non riesci ad aggiornare gli antivirus.
E' giusto quello che scrivo, oppure noti altri problemi?
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salvosp
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:39    Oggetto: Rispondi citando

Dici bene. Avevo il cambio automatico dei DNS ( e forse c'è ancora), il mancato aggiornamento di antivirus, e la schermata blu di crash quando provavo ad installare un nuovo antivirus. Penso sia parecchio fottuto il sistema operativo a questo punto
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salvosp
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:49    Oggetto: Rispondi citando

Il problema delle pagine aperte e il cambiamento dei server è dovuto a quel virus che apriva la pagina della polizia di stato, con Napolitano che ti avvisava che il tuo computer era sotto osservazione....
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:51    Oggetto: Rispondi citando

Citazione:
Penso sia parecchio fottuto il sistema operativo a questo punto

Odio dirlo, ma prova a formattare.
Mi dispiace, ma le ho provate tutte, e non me la sento di continuare a farti perdere tempo a te.
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salvosp
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:54    Oggetto: Rispondi citando

Tranquillo, non mi fai perdere tempo, sennò non avrei chiesto aiuto qua. Il computer lo uso solo per divertimento e non per lavoro, quindi sono disponibile anche a mezzi più estremi pur di risolvere, quindi non c'è nessun problema.
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 16:59    Oggetto: Rispondi citando

Vorrei controllare meglio una cosa:
Fai una scansione con FRST.
Posta il log.
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 17:50    Oggetto: Rispondi citando

Addition.txt

FRST.txt
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 18:00    Oggetto: Rispondi citando

Segui questo percorso:
C:\Windows\system32\appmgmt
Arrivato alla cartella appmgmt la apri e mi dici cosa c'è dentro.
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 18:17    Oggetto: Rispondi citando

[img]http://i.imgur.com/6zZk9H8.jpg?1[/img]


tutte e tre le cartelle sono vuote
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 18:33    Oggetto: Rispondi citando

Me lo immaginavo che fossero vuote...

Elimina tutti i file di testo (log) che hai sul desktop.
Specialmente quelli che riguardano FRST.

Poi:

scarica questo file sul desktop: (dove si trova FRST)

link

Avvia FRST e clicca su FIX. (1 sola volta)

Attendi la fine della scansione.
Posta il file fixlog.txt.
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 18:44    Oggetto: Rispondi citando

Fixlog.txt
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MessaggioInviato: 25 Gen 2015 19:00    Oggetto: Rispondi

Tutto quello che c'era da eliminare è stato fatto.
Prova l'aggiornamento di Avira e incrocia le dita.
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