Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto
 
 FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

    Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
I pericoli della navigazione in Internet
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite





MessaggioInviato: 24 Gen 2004 00:00    Oggetto: I pericoli della navigazione in Internet Rispondi citando

Commenti all'articolo I pericoli della navigazione in Internet
Sovente l'approccio al mondo Internet è completamente scevro da diffidenze e timori. L'eccessiva fiducia nel mezzo, implica pericoli inaspettati. Educare e prevenire... forse è meglio che curare.
Top
Franco
Ospite





MessaggioInviato: 02 Feb 2004 13:21    Oggetto: Virus? Cosa sono Rispondi citando

Ci si dimentica di scrivere che i virus sono per la maggior parte delle volte - quasi sempre - rivolti agli utenti windows. Non sono a conoscenza dei virus per Linux, ma mi sembra che non ne soffra, ma sono a conoscenza dei virus per Macintosh, i computer di Apple. Nessuno.
Il virus attacca là dove trova dei bachi nella programmazione del software, e a quanto pare in uindous, pardon windows ce ne sono a iosa.
Top
Ospite






MessaggioInviato: 02 Feb 2004 18:40    Oggetto: attacco a Winsozz Rispondi citando

i so della MS sono principalmente presi di mira anche perche' sono i + usati, ed e' + facile trovare persone "poco attente" proprio su questi so.

byez :)

ps: lungi da me difendere la MS :)
Top
dario
Ospite





MessaggioInviato: 03 Feb 2004 01:42    Oggetto: banalità su zues news Rispondi citando

Ho trovato questo articolo banale, vuoto, inutile.
Assolutamente inadeguato al livello del vostro sito e da non segnalare agli amici.
Se ne troverò molti altri similmente scadenti credo che verro' meno frequentemente a farvi visita.
Top
Stefano
Ospite





MessaggioInviato: 01 Apr 2004 11:26    Oggetto: Rispondi citando

windows è il sistema operativo più completo e più bello ed è il più usato è per questo che è più sogetto alle persecuzioni degli hacker caro franco...gli hacker non sono stupidi il mac non c'è l'ha nessuno e vorrei sapere chi usa linux oggi come oggi....collega il cervello alla bocca prima di parlare....W windows
p.s. senza offesa....ovviamente
Top
Ospite






MessaggioInviato: 11 Ott 2004 11:24    Oggetto: Rispondi

come mai il mio computer è connesso ma è impossibile visualizzare la pagina? possibile virus? l'ho formattato varie volte il computer ed effettuato varie scansioni.
Top
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Vecchi articoli di Zeus News Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Pagina 1 di 1

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi