Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Adsl a meno di 28 euro
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 26 Feb 2005 01:00    Oggetto: Adsl a meno di 28 euro Rispondi citando

Commenti all'articolo Adsl a meno di 28 euro
L'Adsl flat a quello che sembra essere il costo più basso sul mercato italiano.
zafran
Ospite

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 10:57    Oggetto: Se te la danno (l'adsl) Rispondi citando

L'offerta era per €_238,00 entro il 31 gennaio 2005. Nel modulo che ho passato per fax mi si impegnava per 30 giorni. Passati i 30 giorni Alcotek non si è ancora fatta viva ma l'offerta è passata a €_288,00. Resta da chiedersi se c'è da fidarsi di chi si comporta così.
Gianni
Ospite

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 13:26    Oggetto: Rispondi citando

Il problema è sempre il canone :una volta che sei
"abbonato" poi per disdire sono problemi..preferisco pagare un pò di più ma essere libero di non pagare anche quando non la uso.
gaetano
Ospite

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 15:45    Oggetto: ancora non ci siamo Rispondi citando

telecom deve abbassare le tariffe, e non farci credere che ci aumenta la banda gratis! Grazie, paghiamo già per una larghezza di banda di 4Mbit, perciò ogni aumento gratis sembra che te lo regalano. Ma per favore...
Real_Mimmo
Ospite

MessaggioInviato: 28 Feb 2005 22:10    Oggetto: X zafran Rispondi citando

Se ha sottoscritto il modulo entro il 31 gennaio '05 sono certo che pagherà solo €_238,00 almeno questa e la mia esperienza personale.
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mar 2005 13:25    Oggetto: lenti Rispondi citando

a questo punto credo che all'Alcotek siano un po' lenti. Quando sottoscrivi ti dicono che ci vorranno circa dieci giorni per attivarla, poi alla fine passa un mese. Però ora l'adsl va e funziona alla grande, senza problemi, questo bisogna dirlo e il prezzo è il più basso in circolazione.
zafran
Ospite

MessaggioInviato: 01 Mar 2005 14:10    Oggetto: alcotek Rispondi citando

Se e quando arriverà e a quale prezzo cercherò di dirlo. Ma se non arriverà cercherò lo stesso di denunciare la cosa.
Chiaro che una ditta piccola ha più difficoltà dei giganti come telecom, però credo che in un mese, un messaggino me lo potevano mandare...
Luigi Zavanone
Ospite

MessaggioInviato: 02 Mar 2005 11:39    Oggetto: Dubbi???? Rispondi citando

Forse sarebbe opportuno visitare le offerte Tiscali e sapere se con iva o senza.
Simone
Ospite

MessaggioInviato: 07 Mar 2005 21:17    Oggetto: Addio telecom Rispondi citando

vedo segnali positivi in fatti di banda... allora trema telecom xè ad agosto io e molti altri utenti passiamo alla concorrenza se nn ti dai una mossa!!
Antony
Ospite

MessaggioInviato: 12 Mar 2005 21:20    Oggetto: Alcotek Rispondi citando

Un mio amico ha effettuato il contratto per la linea adsl di alcotek "revolution".

Sono ormai cinque mesi ma la linea non è stata attivata, il centralino è sempre inragiungibile, anche inviando fax nessuno risponde... le poche volte che si riesce a prendere la linea non si riesce a parlare con nessun responsabile.
Morale dopo CINQUE MESI di attesa ora ha dovuto effettuare la disdetta via raccomandata....
Ospite

MessaggioInviato: 13 Mar 2005 20:13    Oggetto: non è il prezzo più basso Rispondi citando

non è il prezzo più basso avevo trovato una compagnia che ti faceva 16 euro senza iva al mese però si doveva pagare un anno in anticipo

Io non l'ho fatta perche ho già l'adsl e se la disdico devo pagare fino alla fine dell'anno ugualmente
Mario
Ospite

MessaggioInviato: 19 Mar 2005 21:09    Oggetto: Infostrada conviene di più. Rispondi citando

E' vero che alcotek costa solo 28 euro al mese, ma infostrada non ti fa pagare il canone per 3 mesi e quindi 29,95 ( canone mensile ) per 12 mesi ( durata minima del contratto ) meno i 3 mesi gratuiti fa un totale di spesa di 269,55 contro i 288 di alcotek.
riccardo
Ospite

MessaggioInviato: 24 Mar 2005 13:14    Oggetto: attivazione gratis adsl aruba Rispondi citando

ho appena letto l'articolo sulla adsl più economica. Al termine dell'articolo c'è un link sponsorizzato che reindiizza su aruba. nel link c'è scritto che l'attivazione è gratuita ma ciò non è vero, infatti mi sto informando da un pò per attivare con aruba(visto che la "simpatica" infostrada, mio operatore unico, mi ha bloccato la possibilità di connessione adsl con libero e tutti gli altri operatori)e non è mai esistita l'attivazione gratuita dell' adsl senza telefono.
Se così non fosse l'attiverei subito....
Saluti
riccardo
Boston
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 30 Lug 2006 17:28    Oggetto: Lontani da Alcotek Rispondi

Compagnia poco seria....

Leggi
Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: