Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 26 Feb 2005 01:00 Oggetto: Adsl a meno di 28 euro |
|
|
Commenti all'articolo Adsl a meno di 28 euro
L'Adsl flat a quello che sembra essere il costo più basso sul mercato italiano. |
|
Top |
|
 |
zafran Ospite
|
Inviato: 28 Feb 2005 10:57 Oggetto: Se te la danno (l'adsl) |
|
|
L'offerta era per €_238,00 entro il 31 gennaio 2005. Nel modulo che ho passato per fax mi si impegnava per 30 giorni. Passati i 30 giorni Alcotek non si è ancora fatta viva ma l'offerta è passata a €_288,00. Resta da chiedersi se c'è da fidarsi di chi si comporta così. |
|
Top |
|
 |
Gianni Ospite
|
Inviato: 28 Feb 2005 13:26 Oggetto: |
|
|
Il problema è sempre il canone :una volta che sei
"abbonato" poi per disdire sono problemi..preferisco pagare un pò di più ma essere libero di non pagare anche quando non la uso. |
|
Top |
|
 |
gaetano Ospite
|
Inviato: 28 Feb 2005 15:45 Oggetto: ancora non ci siamo |
|
|
telecom deve abbassare le tariffe, e non farci credere che ci aumenta la banda gratis! Grazie, paghiamo già per una larghezza di banda di 4Mbit, perciò ogni aumento gratis sembra che te lo regalano. Ma per favore... |
|
Top |
|
 |
Real_Mimmo Ospite
|
Inviato: 28 Feb 2005 22:10 Oggetto: X zafran |
|
|
Se ha sottoscritto il modulo entro il 31 gennaio '05 sono certo che pagherà solo €_238,00 almeno questa e la mia esperienza personale. |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 13:25 Oggetto: lenti |
|
|
a questo punto credo che all'Alcotek siano un po' lenti. Quando sottoscrivi ti dicono che ci vorranno circa dieci giorni per attivarla, poi alla fine passa un mese. Però ora l'adsl va e funziona alla grande, senza problemi, questo bisogna dirlo e il prezzo è il più basso in circolazione. |
|
Top |
|
 |
zafran Ospite
|
Inviato: 01 Mar 2005 14:10 Oggetto: alcotek |
|
|
Se e quando arriverà e a quale prezzo cercherò di dirlo. Ma se non arriverà cercherò lo stesso di denunciare la cosa.
Chiaro che una ditta piccola ha più difficoltà dei giganti come telecom, però credo che in un mese, un messaggino me lo potevano mandare... |
|
Top |
|
 |
Luigi Zavanone Ospite
|
Inviato: 02 Mar 2005 11:39 Oggetto: Dubbi???? |
|
|
Forse sarebbe opportuno visitare le offerte Tiscali e sapere se con iva o senza. |
|
Top |
|
 |
Simone Ospite
|
Inviato: 07 Mar 2005 21:17 Oggetto: Addio telecom |
|
|
vedo segnali positivi in fatti di banda... allora trema telecom xè ad agosto io e molti altri utenti passiamo alla concorrenza se nn ti dai una mossa!! |
|
Top |
|
 |
Antony Ospite
|
Inviato: 12 Mar 2005 21:20 Oggetto: Alcotek |
|
|
Un mio amico ha effettuato il contratto per la linea adsl di alcotek "revolution".
Sono ormai cinque mesi ma la linea non è stata attivata, il centralino è sempre inragiungibile, anche inviando fax nessuno risponde... le poche volte che si riesce a prendere la linea non si riesce a parlare con nessun responsabile.
Morale dopo CINQUE MESI di attesa ora ha dovuto effettuare la disdetta via raccomandata.... |
|
Top |
|
 |
Ospite
|
Inviato: 13 Mar 2005 20:13 Oggetto: non è il prezzo più basso |
|
|
non è il prezzo più basso avevo trovato una compagnia che ti faceva 16 euro senza iva al mese però si doveva pagare un anno in anticipo
Io non l'ho fatta perche ho già l'adsl e se la disdico devo pagare fino alla fine dell'anno ugualmente |
|
Top |
|
 |
Mario Ospite
|
Inviato: 19 Mar 2005 21:09 Oggetto: Infostrada conviene di più. |
|
|
E' vero che alcotek costa solo 28 euro al mese, ma infostrada non ti fa pagare il canone per 3 mesi e quindi 29,95 ( canone mensile ) per 12 mesi ( durata minima del contratto ) meno i 3 mesi gratuiti fa un totale di spesa di 269,55 contro i 288 di alcotek. |
|
Top |
|
 |
riccardo Ospite
|
Inviato: 24 Mar 2005 13:14 Oggetto: attivazione gratis adsl aruba |
|
|
ho appena letto l'articolo sulla adsl più economica. Al termine dell'articolo c'è un link sponsorizzato che reindiizza su aruba. nel link c'è scritto che l'attivazione è gratuita ma ciò non è vero, infatti mi sto informando da un pò per attivare con aruba(visto che la "simpatica" infostrada, mio operatore unico, mi ha bloccato la possibilità di connessione adsl con libero e tutti gli altri operatori)e non è mai esistita l'attivazione gratuita dell' adsl senza telefono.
Se così non fosse l'attiverei subito....
Saluti
riccardo |
|
Top |
|
 |
Boston Dio minore

Registrato: 12/07/05 18:49 Messaggi: 557 Residenza: L'isola che non c'è... vicino Roma
|
Inviato: 30 Lug 2006 17:28 Oggetto: Lontani da Alcotek |
|
|
Compagnia poco seria....
Leggi |
|
Top |
|
 |
|