Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Lug 2025 10:25 Oggetto: |
|
|
L'ennesima dimostrazione del fatto che se le IA sono conferite a gente che sa il fatto proprio, i vantaggi si vedono, e se fanno tanti disastri è perché le si è consegnate in maniera scriteriata a cani e porci pur di far soldi incuranti delle conseguenze.
Un'arma si mette in mano ad un soldato, non ad uno psicopatico. |
|
Top |
|
 |
algi Semidio

|
Inviato: 25 Lug 2025 11:17 Oggetto: |
|
|
"Consegnare"...? Quando viene ad esistenza ogni tecnologia da sempre accorcia i tempi di diffusione e fruizione.A 'sto punto è all'individuo che la ha in mano ad usarla per il bene o per il male,come quando s'inventò il primo coltello.E qui mi perdo,sinceramente non so che dire. |
|
Top |
|
 |
zero Dio maturo

|
Inviato: 25 Lug 2025 11:19 Oggetto: |
|
|
Homer, condivido il tuo pensiero.
A parte l'esempio non calzante: un'arma fa' danni sempre |
|
Top |
|
 |

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 6704 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Lug 2025 11:24 Oggetto: |
|
|
Beh, un cannone si può usare per disinnescare una valanga, un missile per lanciare un satellite meteorologico, un coltello per affettare le verdure...
 |
|
Top |
|
 |

|
Inviato: 25 Lug 2025 11:30 Oggetto: |
|
|
algi ha scritto: | come quando s'inventò il primo coltello |
che di sicuro fu usato per uccidere, visto che i primi ominidi vivevano di caccia e raccolta. Ma all'epoca lo scopo inteso era proprio quello. |
|
Top |
|
 |
|