Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
Top |
|
 |
Homer S. Dio Kwisatz Haderach

Registrato: 24/12/21 10:59 Messaggi: 7272 Residenza: Ormai ci sono solo io qui in pianta stabile, che lo chiedete a fare?
|
Inviato: 25 Set 2025 08:53 Oggetto: |
|
|
Riassumendo:
Citazione: | Microsoft ha avviato in modo discreto |
Citazione: | L'iniziativa è di tipo opt-in (bisogna aderirvi esplicitamente) |
Citazione: | gli utenti possono provare in anteprima funzionalità che potrebbero non essere mai rilasciate ufficialmente |
Citazione: | Per aderire al programma è necessario attivare l'invio di dati diagnostici opzionali |
Citazione: | Microsoft può abilitare le funzionalità AI direttamente sull'account dell'utente, senza necessità di aggiornamenti manuali |
Citazione: | l'invito sembra essere stato distribuito accidentalmente anche a utenti non iscritti ai canali Insider |
Sarà, ma a me tutta la faccenda puzza lontano un miglio. Mi viene in mente l'espressione "cavallo di Troia"...
 |
|
Top |
|
 |
{attilio} Ospite
|
Inviato: 25 Set 2025 09:53 Oggetto: - |
|
|
Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
Top |
|
 |
interceptor Semidio

|
Inviato: 25 Set 2025 12:21 Oggetto: |
|
|
Homer S. ha scritto: | Sarà, ma a me tutta la faccenda puzza lontano un miglio. Mi viene in mente l'espressione "cavallo di Troia"... |
Oltre a puzzare, io mi domando perchè debbo lavorare a gratis per M$ per sviluppare un software che mi fanno pagare...
[Sì, si paga anche quello installato OEM sui nuovi pc]
Si aggiunga:
Citazione: | Per aderire al programma è necessario attivare l'invio di dati diagnostici opzionali nelle impostazioni di Windows 11 |
Che ha un impatto su tutto il sistema operativo e quindi invio informazioni inerenti tutto Win11, non solo inerenti Paint. |
|
Top |
|
 |
|