| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Silent Runner Supervisor sezione Chiacchiere a 360°

Registrato: 16/05/05 10:17 Messaggi: 24169 Residenza: Pianeta Terra
|
Inviato: 02 Gen 2026 13:26 Oggetto: Improvvisa scomparsa di Chrome sostituito da altro |
|
|
Salve a tutti, dopo una verifica con CCleaner 7 mi è scomparso Google e Chrome, sostituito da un qualcosa che non conosco e non ha una denominazione precisa.
Sia su questo computer che sull'altro, dove si è verificato lo stesso incidente, ho Windows 10.
Sono riuscito a recuperare, non ricordo come, gli indirizzi ai vari siti, compreso Chrome per la posta elettronica e Zeus News e li ho inseriti nella casella del browser sconosciuto.
Sul Desktop è rimasta l'icona di Chrome, ma conduce a questo nuovo sconosciuto Browser che ha come icona, nella pagina che si apre, un volatile ad ali spiegate.
Avete sentito altri problemi simile al mio? Che sposso fare per recuperare Google come programma per accedere a Internet?
Grazie e buon 2026! |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Gen 2026 13:43 Oggetto: |
|
|
Un'altra domanda: tempo addietro mi è stato consigliato di eliminare l'antivirus e di sostituirlo con quello presente su Windows. Così ho fatto ma adesso non so dove trovarlo, l'antivirus di Windows. Temo di essere a rischio, visto quanto mi è successo. Qualche consiglio?
Grazie! |
|
| Top |
|
 |
SverX Supervisor Macchinisti

|
Inviato: 02 Gen 2026 15:16 Oggetto: Re: Improvvisa scomparsa di Chrome sostituito da altro |
|
|
| Silent Runner ha scritto: | | Sul Desktop è rimasta l'icona di Chrome, ma conduce a questo nuovo sconosciuto Browser che ha come icona, nella pagina che si apre, un volatile ad ali spiegate. |
Sono curioso di sapere cos'è. C'è una voce 'About...' nel menù 'Help'? Così vediamo di cosa si tratta  |
|
| Top |
|
 |
jack.mauro Dio minore

|
Inviato: 02 Gen 2026 17:16 Oggetto: |
|
|
| Silent Runner ha scritto: | | Sul Desktop è rimasta l'icona di Chrome, ma conduce a questo nuovo sconosciuto Browser che ha come icona, nella pagina che si apre, un volatile ad ali spiegate. |
Attento che il volatile non sia un uccello padùlo..... |
|
| Top |
|
 |

|
Inviato: 02 Gen 2026 19:33 Oggetto: Re: Improvvisa scomparsa di Chrome sostituito da altro |
|
|
| SverX ha scritto: | | Silent Runner ha scritto: | | Sul Desktop è rimasta l'icona di Chrome, ma conduce a questo nuovo sconosciuto Browser che ha come icona, nella pagina che si apre, un volatile ad ali spiegate. |
Sono curioso di sapere cos'è. C'è una voce 'About...' nel menù 'Help'? Così vediamo di cosa si tratta  |
Non c'è nessun menù Help, purtroppo.
Che faccio?  |
|
| Top |
|
 |
|