| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 29 Gen 2026 13:56 Oggetto: |
|
|
| Contenti loro. Oppure no? Magari figuro anch'io tra quelli, perchè acquistai un minipc con W11 preinstallato (non c'era altra scelta). Però subito dopo ho installato openSUSE e ciao ciao W11. |
|
| Top |
|
 |
MK66 Moderatore Sistemi Operativi

Registrato: 17/10/06 23:24 Messaggi: 8667 Residenza: dentro una cassa sotto 3 metri di terra...
|
Inviato: 29 Gen 2026 16:29 Oggetto: |
|
|
| Lo stesso motivo per cui io, all'epoca, figuravo tra i possessori di un pc con W8, anche se credo di averlo avviato solo una volta per il tempo necessario a scaricare Ubuntu e creare la chiavetta avviabile: il riavvio successivo ero nel BIOS per i vari settaggi e il terzo riavvio ho installato Ubuntu. |
|
| Top |
|
 |
{fg16or16} Ospite
|
Inviato: 30 Gen 2026 11:10 Oggetto: |
|
|
Questi numeri danno ragione a Nadella, e lo incentivano ad andare avanti per quella che evidentemente è la strada preferita dagli utenti Microsoft, cioè la LLMizzazione del SO, cosa che d'altra parte sembra inevitabile, viste le potenti volontà in gioco.
E sicuramente Apple seguirà, non per niente si è assicurata la collaborazione con Google per Gemini, mentre faticosamente e lentamente migliora Siri (forse).
Questo racchiuderà Linux nel mondo dei server e per quanto riguarda il desktop, che probabilmente è destinato a cambiare parecchio, rischia di essere relegato agli aficionados. |
|
| Top |
|
 |
{ulisse} Ospite
|
Inviato: 30 Gen 2026 12:09 Oggetto: - |
|
|
| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
| Top |
|
 |
{ulisse} Ospite
|
Inviato: 30 Gen 2026 12:09 Oggetto: - |
|
|
| Commento fuori tema o non conforme al regolamento del forum. |
|
| Top |
|
 |
{ulisse} Ospite
|
Inviato: 30 Gen 2026 12:10 Oggetto: |
|
|
Che tristezza i fan boy linux che ad ogni notizia su windows devono sottolineare quanto è figo linux.
Poi una prova ad installare un qualsiasi device è non funziona niente |
|
| Top |
|
 |
{Ulissio} Ospite
|
Inviato: 30 Gen 2026 17:48 Oggetto: |
|
|
| @ulisse, caro omonimo ma prego, se ti trovi bene con W11 continua pure, ci mancherebbe. |
|
| Top |
|
 |
|