Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2005 00:00 Oggetto: Al debutto WebAccelerator di Google |
|
|
Commenti all'articolo Al debutto WebAccelerator di Google
Il motore di ricerca lancia un'applicazione in grado di velocizzare la navigazione per gli utenti a banda larga. |
|
Top |
|
 |
Fred Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2005 08:17 Oggetto: Bello bello... |
|
|
... ma quali miei dati vengono spediti a Google? |
|
Top |
|
 |
Federico Del Monte Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2005 20:15 Oggetto: ...mah |
|
|
Avete notato che il "web accelerator" non c'è per Mac? Safari o anche Firefox sono talmente veloci che non c'è bisogno... |
|
Top |
|
 |
Hermes Ospite
|
Inviato: 06 Mag 2005 23:22 Oggetto: sara'... |
|
|
.. ma a me puzza di fregatura, magari i miei dati sensibili non escono, pero' scommetto che google i log se li vende stile contatore visite, pagine piu' viste. un buon sistema per tastare il polso all web che cresce. e che palle sti index.dat o quello che sono. ok che google vuole spazziare, pero' prima il google desktop poi questo, sembra che la parola privacy nn la indicizzi piu'. |
|
Top |
|
 |
Franco Ospite
|
Inviato: 09 Mag 2005 08:55 Oggetto: WebAccelerator di Google |
|
|
Mi ha creato problemi navigando in un forum phpbb2. Anche dopo aver eseguito il login, non appena inviavo un messaggio, mi richiedeva di eseguire di nuovo il login. Quindi ho dovuto disinstallarla. |
|
Top |
|
 |
simo Ospite
|
Inviato: 16 Giu 2005 13:53 Oggetto: |
|
|
bah... abbiamo già l 'adsl k ci frega di andare piu veloci?? e poi funzionerebbe con i forum?? li le pagine vanno aggiornate per vedere nuove risposte, quindi almeno a me nn serve |
|
Top |
|
 |
|