Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Al debutto WebAccelerator di Google
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
Zeus News
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 00:00    Oggetto: Al debutto WebAccelerator di Google Rispondi citando

Commenti all'articolo Al debutto WebAccelerator di Google
Il motore di ricerca lancia un'applicazione in grado di velocizzare la navigazione per gli utenti a banda larga.
Fred
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 08:17    Oggetto: Bello bello... Rispondi citando

... ma quali miei dati vengono spediti a Google?
Federico Del Monte
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 20:15    Oggetto: ...mah Rispondi citando

Avete notato che il "web accelerator" non c'è per Mac? Safari o anche Firefox sono talmente veloci che non c'è bisogno...
Hermes
Ospite

MessaggioInviato: 06 Mag 2005 23:22    Oggetto: sara'... Rispondi citando

.. ma a me puzza di fregatura, magari i miei dati sensibili non escono, pero' scommetto che google i log se li vende stile contatore visite, pagine piu' viste. un buon sistema per tastare il polso all web che cresce. e che palle sti index.dat o quello che sono. ok che google vuole spazziare, pero' prima il google desktop poi questo, sembra che la parola privacy nn la indicizzi piu'.
Franco
Ospite

MessaggioInviato: 09 Mag 2005 08:55    Oggetto: WebAccelerator di Google Rispondi citando

Mi ha creato problemi navigando in un forum phpbb2. Anche dopo aver eseguito il login, non appena inviavo un messaggio, mi richiedeva di eseguire di nuovo il login. Quindi ho dovuto disinstallarla.
simo
Ospite

MessaggioInviato: 16 Giu 2005 13:53    Oggetto: Rispondi

bah... abbiamo già l 'adsl k ci frega di andare piu veloci?? e poi funzionerebbe con i forum?? li le pagine vanno aggiornate per vedere nuove risposte, quindi almeno a me nn serve
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Connettività e Internet provider Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: