|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
{scrauso} Ospite
|
Inviato: 22 Set 2026 15:38 Oggetto: |
|
|
| In un mondo fatto di persone equilibrate non dovrebbe esserci quello che invece c'è in questo mondo di squilibrati: da una parte delle iene che non ne hanno mai abbastanza delle isole (nel caso di Google) di denaro che guadagnano, e dall'altra enormi masse di persone che dormono appena sotto un'apparenza sveglia, e che non capiscono quello che (si) fanno, facendosi manipolare sia dai loro rappresentanti (politici e quant'altro) sia dai loro fornitori di beni e servizi. |
|
| Top |
|
 |
{aquila.251989} Ospite
|
Inviato: 22 Set 2026 21:51 Oggetto: |
|
|
| cerco Alphabet, apro Yahoo Finanza, mi dice Capitalizzazione (giornaliera) 4,321bln. Capitalizzazione GIORNALIERA. Chiedo perdono per la mia ignoranza: qualcuno può darmi una proporzione affinché un'azienda con "4,321bln" di capitalizzazione giornaliera possa davvero considerare la multa ricevuta un qualcosa che possa destare almeno un tantinello qualche preoccupazione per la sua sorte finanziaria? Dall'alto della mia ignoranza, ritengo che dovremmo essere a cifre tali da azzerare il debito pubblico di almeno un paio di paesi della comunità europea. |
|
| Top |
|
 |
{viridis} Ospite
|
Inviato: 23 Set 2026 11:15 Oggetto: - |
|
|
| Commento di utente non verificato, in attesa di approvazione. |
|
| Top |