Precedente :: Successivo |
Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
Inviato: 22 Ott 2005 20:20 Oggetto: * Adsl a consumo, paghi l'assistenza |
|
|
Commenti all'articolo <A HREF="http://www.zeusnews.com/index.php3?ar=stampa&cod=4392">_Adsl a consumo, paghi l'assistenza_</A>
I clienti di Alice Free non potranno più chiamare il 187 per ottenere assistenza gratuita tecnica e commerciale. |
|
Top |
|
|
{Libero da telecom} Ospite
|
Inviato: 23 Ott 2005 05:50 Oggetto: fossi un abbonato telecom |
|
|
domani andrei a comperare una bella mazzetta da 10 Kg. (notasi come il "K" di Kg. vale più della "t" di truffal... ehmm telecom) e mi recherei in una sede per smantellarla, e dico poco. |
|
Top |
|
|
{GIGI} Ospite
|
Inviato: 23 Ott 2005 09:11 Oggetto: Qui si raschia il barile |
|
|
Qui si raschia il barile, cara Telecommma!!!!!! |
|
Top |
|
|
{Andrea Sacchini} Ospite
|
Inviato: 23 Ott 2005 11:21 Oggetto: 4 minuti |
|
|
Interessante! Chissà se addebitano anche i 4 minuti (quando va bene) di attesa che la dolce voce preregistrata ti dice di attendere a causa dell'intenso traffico.
Mah... dubbio amletico.
Andrea. |
|
Top |
|
|
atigra Semidio
Registrato: 21/09/05 10:14 Messaggi: 249
|
Inviato: 23 Ott 2005 12:07 Oggetto: |
|
|
1. qualcuno ha sottomano il contratto sottoscritto con Telecom per uno di questi servizi? Ci scommetto quello che volete che da qualche parte c'è scritto che il servizio di informazioni è gratuito presso il 187, possibile che non ci sia scritto? Lo mettono da tutte le parti! Quindi, se così fosse, non è contro la legge modificare il contratto senza che entrambe le parti siano daccordo? Nella lettera che accompagnava il kit c'è scritto:
"Per qualunque esigenza il servizio di assistenza tecnica è a Sua disposizione 24 ore su 24 chiamando gratuitamente il 187."
2. visto che se io devo chiamare loro devo pagare, come mai non facciamo pagare loro quando ci chiamano? Troppo comodo farli guadagnare magari su qualche loro disservizio che ti costringe a chiamarli per avere informazioni. Non sarebbe più giusto farci pagare dalle compagnie telefoniche tutte le volte che ci chiamano per proporci questo e quello senza che noi le abbiamo autorizzate a farlo? |
|
Top |
|
|
{tullio} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2005 13:30 Oggetto: Sono disgustato |
|
|
E' un furto legalizzato (?) e continuato. |
|
Top |
|
|
{utente anonimo} Ospite
|
Inviato: 24 Ott 2005 18:18 Oggetto: Prontho ?!... |
|
|
[Thu Thuuu.. Thu Thuuu..]
(thhu.. dhudhdhu...)
Shalve..... (+30 sec) questho è... (+15 sec) il... (+ 10 sec) servizhio asshisthenzha clienthi (+25 sec) Thelecomme Ithalie (+ 10 sec) i... (+20 sec) nostrhi operathori (+30 sec) shono... (+10 sec) momentanueamenthe ocupathi (+25 sec) prego... (+30 sec) rimangha in linhea (+25 sec) per... (+10 sec) non perdhere la priorithà acquhishithaaaaa (+ 25 sec)
(+10 minuti)
Shi... ?
Shalve... ho problhema...
(+2 minuti)
Allorha chiami questo numerho...
[Thuth..]
...
[Thu Thuuu.. Thu Thuuu..]
.... |
|
Top |
|
|
{steverm} Ospite
|
Inviato: 25 Ott 2005 06:54 Oggetto: bravi, bravi la cosa non mi dispiace in fondo... |
|
|
...non per niente tra la cerchia dei miei amici (ed anch'io) abbiamo disdetto in questi periodi TUTTI Alice, contratti fissi, ecc. a favore di altri gestori. Devo ammettere che anche con gli altri non si fila liscio (qualche problemino tecnico/amministrativo all'inizio) ma mano mano che cresceranno miglioreranno...e se faranno cartello periranno anche loro. |
|
Top |
|
|
{cuccio} Ospite
|
Inviato: 29 Ott 2005 19:37 Oggetto: e io passo a infostrada |
|
|
così imparano a vivere e a rispettare i loro clienti |
|
Top |
|
|
{marina} Ospite
|
Inviato: 31 Ott 2005 18:59 Oggetto: "Adsl a consumo, paghi l'assistenza" |
|
|
Io in un call center di assistenza 187 ci lavoro, e ci è stato detto che il servizio di assistenza a pagamento ai clienti è una cosa in più, perchè offre la consulenza di personale altamento specializzato. Ma non è vero che il servizio gratuito non può più essere offerto ai cliente ADSL free, almeno per ora non mi risulta. |
|
Top |
|
|
atigra Semidio
Registrato: 21/09/05 10:14 Messaggi: 249
|
Inviato: 01 Nov 2005 09:55 Oggetto: |
|
|
Sarebbe utile allora sapere che tipo di assistenza viene fornita gratuitamente e quali informazioni invece possiamo avere dall'assistenza a pagamento. Così se conosciamo altro personale altamente specializzato e che costi meno possiamo almeno scegliere. |
|
Top |
|
|
{marina} Ospite
|
Inviato: 01 Nov 2005 13:43 Oggetto: |
|
|
non so dirti come si sono trovati i clienti che si sono rivolti a questo numero a pagamento, anche perchè fino ad esso a me è capitato di consigliarlo solo a una cliente che non aveva risolto alcuni sui problemi con l'assistenza tecnica gratuita. Comunque un altro motivo per cui è stato dato questo servizio a pagamento è perchè per usufruire di quello gratuito telefonando direttamente all'assistenza, specialmente per la prima installazione, devi passare ore al telefono. Noi operatori del 187 possiamo fissare al cliente l'appuntamento, ma devono aspettar giorni se non settimane. |
|
Top |
|
|
Zeus Amministratore
Registrato: 21/10/00 01:01 Messaggi: 12741 Residenza: San Junipero
|
Inviato: 01 Nov 2005 15:39 Oggetto: |
|
|
In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto? |
|
Top |
|
|
{marina} Ospite
|
Inviato: 10 Nov 2005 18:09 Oggetto: |
|
|
zeussino ha scritto: | In altre parole, il servizio gratuito continua a esistere ma fa schifo. E' corretto? |
Risposta: è relativo, dipende da chi trovi......... La stessa cosa avviene quando chiami noi del 187 commerciale, siamo quasi tutti lavoratori a tempo determinato, addestrati per lavorare in call center. C'è chi, come me, cerca di fare il lavoro scrupolosamente e con coscienza, ma spesso sono più considerati gli operatore che sono valutati in base al numero delle chiamate prese e ai prodotti venduti al cliente. Penso sia la stessa cosa per chi lavora nell'assistenza tecnica. A me è capitato di trovare qualche operatore dell'ass.za tecnica gratuita volenteroso, mi hanno persino chiamato sul cellulare non trovandomi a casa (e non sapevano che fossi una collega). E' una questione di fortuna e pazienza! |
|
Top |
|
|
{massimiliano} Ospite
|
Inviato: 19 Nov 2005 17:50 Oggetto: magari adsl |
|
|
io sono 60 giorni che aspetto che telecom mi porti una linea x adsl la prima volta mi hanno detto che ho disdetto prima dell' intervento del tecnico la nuova richiesta sono più di 20 giorni che aspetto |
|
Top |
|
|
|