Indice del forum Olimpo Informatico
I Forum di Zeus News
Leggi la newsletter gratuita - Attiva il Menu compatto

FAQFAQ   CercaCerca   Lista utentiLista utenti   GruppiGruppi   RegistratiRegistrati 
 ProfiloProfilo   Messaggi privatiMessaggi privati   Log inLog in 

Newsletter RSS Facebook Twitter Contatti Ricerca
Gestione dei file di iTunes
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
balubeto
Dio minore
Dio minore

MessaggioInviato: 14 Ott 2009 18:09    Oggetto: Gestione dei file di iTunes Rispondi citando

ciao

quali sono ifile che puo` gestire il programma iTunes 9.0.1?

non riesco atrovare la finestra di iTunes che associa il formato dei file a tale programma in modo che io possa da Windows Explorer caricare il programma attraverso un file . qualcuno mi potrebbe aiutare in cio` e a capire quale sia il formato di una playlist di tale programma?

grazie

ciao
Profilo Invia messaggio privato
Riverside
Ban a tempo indeterminato
Ban a tempo indeterminato

MessaggioInviato: 14 Ott 2009 23:51    Oggetto: Rispondi citando

Sono sicuro che se scorazzi all'interno del sito ufficiale partendo dalla pagina che ti ho linkato, al termine della lettura, di iTunes saprai tutto o quasi.
bdoriano
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Ott 2009 08:59    Oggetto: Rispondi citando

Io, invece, non ho capito la domanda... Rolling Eyes

Vuoi sapere quali file audio puoi gestire con iTunes o vuoi sapere come creare una playlist o che altro? Think
zeross
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Ott 2009 13:25    Oggetto: Rispondi citando

Credo che voglia sapere l'elenco di file supportati da itunes, cioè aac, mp3, wav, mp2, mp4 e come associare tale lettore multimediale a windows in modo che se lui clicca su un file si apra il lettore iTunes 8)
Profilo Invia messaggio privato MSN
Danielix
Amministratore
Amministratore

MessaggioInviato: 17 Ott 2009 16:31    Oggetto: Riproduzione file AAC ed AIFF in iTunes Rispondi

Esatto, Zeross,
ma evidentemente Balubeto deve aver trovato il pulsante "Strumenti->Opzioni->Associa a iTunes i files più comuni", o qualcosa di simile (non lo so perché non uso iTunes, non l'ho mai visto, e non lo userei mai!), se ha aperto un altro topic con una leggera variante del problema:

balubeto, in altro topic, ha scritto:
CIAO

Ho installato sia Quicktime Pro che iTunes su XP Pro SP3.

Ora, se, con Windows explorer, cliclo su un file mp3 o wav, si attiva iTunes e i file vengono riprodotti correttamente. Mentre, quando clicco su un file AAC o AIFF, viene attivato iTunes ma non vedo tali file da nessuna parte e non vengono nemmeno riprodotti. Come mai?

GRAZIE

CIAO

Balu, certo però che - problema a parte - te le vai proprio a cercare:
voglio sperare che tu abbia un iPod e che abbia ragioni di natura insormontabile per installare due tra i quattro "mostri" più inutili e dannosi che il mercato del software offre.

Adesso ti manca solo RealPlayer per completare il disastro nel tuo Pc, considerando che il quarto "mostro" ce l'hai già installato e si chiama Windows Media Player... Think

(o stavi meditando di installare anche RealPlayer? Rolling Eyes )

Edit:
Balubeto, ma cosa stai cercando di farne del tuo computer??
Qui leggo che hai installato anche VLC! Shocked

by Danielix:
eventuali commenti al nuovo topic citato e quotato sopra sono graditi qui, in quanto l'altro sparirà non appena Balubeto ne sarà messo al corrente. Grazie.
Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Multimedia Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: