| 

| Precedente :: Successivo |  
		| Autore | Messaggio |  
		| balubeto Dio minore

| 

|  Inviato: 14 Ott 2009 18:09    Oggetto: Gestione dei file di iTunes |   |  
				| 
 |  
				| ciao 
 quali sono ifile che puo` gestire il programma iTunes 9.0.1?

non riesco atrovare la finestra di iTunes che associa il formato dei file a tale programma in modo che io possa da Windows Explorer  caricare il programma attraverso un file . qualcuno mi potrebbe aiutare in cio` e a capire quale sia il formato di una playlist di tale programma?

grazie

ciao
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Riverside Ban a tempo indeterminato

| 

|  Inviato: 14 Ott 2009 23:51    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Sono sicuro che se scorazzi all'interno del sito ufficiale partendo dalla pagina che ti ho linkato, al termine della lettura, di iTunes saprai tutto o quasi. |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| bdoriano Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Ott 2009 08:59    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Io, invece, non ho capito la domanda...   
 Vuoi sapere quali file audio puoi gestire con iTunes o vuoi sapere come creare una playlist o che altro?
  |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| zeross Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Ott 2009 13:25    Oggetto: |   |  
				| 
 |  
				| Credo che voglia sapere l'elenco di file supportati da itunes, cioè aac, mp3, wav, mp2, mp4 e come associare tale lettore multimediale a windows in modo che se lui clicca su un file si apra il lettore iTunes 8) |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		| Danielix Amministratore

| 

|  Inviato: 17 Ott 2009 16:31    Oggetto: Riproduzione file AAC ed AIFF in iTunes |   |  
				| 
 |  
				| Esatto, Zeross, ma evidentemente Balubeto deve aver trovato il pulsante "Strumenti->Opzioni->Associa a iTunes i files più comuni", o qualcosa di simile (non lo so perché non uso iTunes, non l'ho mai visto, e non lo userei mai!), se ha aperto un altro topic con una leggera variante del problema:

| balubeto, in altro topic, ha scritto: |  	  | CIAO 
 Ho installato sia Quicktime Pro che iTunes su XP Pro SP3.

Ora, se, con Windows explorer, cliclo su un file mp3 o wav, si attiva iTunes e i file vengono riprodotti correttamente. Mentre, quando clicco su un file AAC o AIFF, viene attivato iTunes ma non vedo tali file da nessuna parte e non vengono nemmeno riprodotti. Come mai?

GRAZIE

CIAO
 | 
 Balu, certo però che - problema a parte - te le vai proprio a cercare:
 voglio sperare che tu abbia un iPod e che abbia ragioni di natura insormontabile per installare due tra i quattro "mostri" più inutili e dannosi che il mercato del software offre.

Adesso ti manca solo RealPlayer per completare il disastro nel tuo Pc, considerando che il quarto "mostro" ce l'hai già installato e si chiama Windows Media Player...

(o stavi meditando di installare anche RealPlayer?
  ) 

Edit:
 Balubeto, ma cosa stai cercando di farne del tuo computer?? Qui leggo che hai installato anche VLC!

eventuali commenti al nuovo topic citato e quotato sopra sono graditi qui, in quanto l'altro sparirà non appena Balubeto ne sarà messo al corrente. Grazie.
 |  |  
		| Top |  |  
		|  |  
		|  |  

| 

| Non puoi inserire nuovi argomenti Non puoi rispondere a nessun argomento