|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Zeus News Ospite
|
|
| Top |
|
 |
Johannes Eroe

|
Inviato: 18 Apr 2026 21:43 Oggetto: |
|
|
| Il codice NON è stato ideato ne per essere sicuro ne per "proteggere i minori" (fo**uti ipocriti che non sono altro!). E' ideato per ragioni che ho menzionato nel mio commento precedente, sotto l'articolo "Verifica dell'età online: l'UE presenta l'app ufficiale basata su documenti e identità digitali" http://forum.zeusnews.com/viewtopic.php?t=81059 (e il resto del commento lo sottoscrivo ancora una volta). |
|
| Top |
|
 |
{buonpersico} Ospite
|
Inviato: 20 Apr 2026 10:44 Oggetto: |
|
|
"Tutte queste osservazioni sollevano interrogativi sulla maturità dell'applicazione...".
Mah, io direi che sollevano interrogativi sulla maturità di chi ha realizzato l'applicazione e su chi avrebbe dovuto controllarla.
L'alternativa sarebbe quella presentata da un altro utente, e cioè che la faccenda sia stata voluta così.
Ma ho dei dubbi: come è accaduto, chiunque avrebbe potuto trovare i bug, quindi mi sembra più probabile che come al solito i buffoni di Bruxelles abbiano peccato di incapacità, che è poi il loro segno distintivo, insieme alla mancanza di spina dorsale. |
|
| Top |
|
 |
zeross Amministratore

|
Inviato: 20 Apr 2026 16:37 Oggetto: |
|
|
Dato che il codice e open source, creare un sistema di tecnocontrollo in questa maniera sarebbe da cialtroni, ma se sono cialtroni allora e maggiormente probabile che ti trovi difronte ad una idiozia partorita da imbecilli, e guarda Johannes, più del Dottor Male, che cerca di soggiogare il mondo ad un perfido disegno malefico, devi temere gli arroganti incompetenti caciaroni e ladroni, poiché essi fanno del male agli altri senza fare del bene a se stessi, e sopratutto senza sapere cosa fare il giorno dopo.
Con persone con ambizioni smisurate ed intelligenza inversamente proporzionale, con un orizzonte temporale di pianificazione che arriva a malapena al giorno dopo, puoi considerare certa l'estinzione generale, fatto che altrimenti la diabolica mente superiore eviterebbe perché non intenzionata a porre fine a se stessa ed alla gerarchia di potere a cui ambisce.  |
|
| Top |
|
 |
{sergio} Ospite
|
Inviato: 20 Apr 2026 18:57 Oggetto: |
|
|
| L'U.E. non ne azzecca una, questa è peggio dei tappi di plastica. |
|
| Top |
|
 |
Johannes Eroe

|
Inviato: 20 Apr 2026 20:48 Oggetto: |
|
|
| zeross ha scritto: | Dato che il codice e open source, creare un sistema di tecnocontrollo in questa maniera sarebbe da cialtroni, ma se sono cialtroni allora e maggiormente probabile che ti trovi difronte ad una idiozia partorita da imbecilli, e guarda Johannes, più del Dottor Male, che cerca di soggiogare il mondo ad un perfido disegno malefico, devi temere gli arroganti incompetenti caciaroni e ladroni, poiché essi fanno del male agli altri senza fare del bene a se stessi, e sopratutto senza sapere cosa fare il giorno dopo.
|
Perché, una cosa esclude l'altra? Direi, invece, che è proprio quelo il carattere distintivo della sinbiosi psicopatici-pagliacci che dominano le istituzioni e/o tirano i fili dietro, da veri burattinai (anche se incapaci).
| zeross ha scritto: | Con persone con ambizioni smisurate ed intelligenza inversamente proporzionale, con un orizzonte temporale di pianificazione che arriva a malapena al giorno dopo, puoi considerare certa l'estinzione generale, fatto che altrimenti la diabolica mente superiore eviterebbe perché non intenzionata a porre fine a se stessa ed alla gerarchia di potere a cui ambisce.  |
E, di nuovo, è proprio questo il loro carattere distintivo. |
|
| Top |
|
 |
|
|